"Non nomino i Lapi perchè sarebbe come sparare in un'obitorio" è fantastokaz...
Circa le amnesie, cheddire... chiunque avrebbe fatto altrettanto... e ne ho visti (sempre meno di noi per carità) di gol ingiustamente assegnati al Toro che tutto sto candume proprio non ce lo vedo (se escludi il fatto che rubbare come la juve sarebbe impossibile x chiunque... partiamo da troppo addietro)...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no no io so benissimo che non possiamo andare in giro con lo smoking bianco ma di certo non siamo gli unici, compreso la controfigura di Emilio Fede.
I giocatori del Toro non sono neanche andati a parlare perchè la società a patteggiato.
quindi non esistono i Candidi dallo smoking bianco.
non penso che il boss ci dica qualcosa fino a quando non si scade in offese personali o si degeneri in rissa, per il resto.
su questo non c'è dubbio bisogna pur essere primi in qualcosa
![]()
Ultima modifica di Black Death; 23/09/2008 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se volete posto q.che immagine cruenta...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao caro ENZO
Noi del TORO allo smoking (che lasciamo ad altri poi la tonalità la stabiliremo mano a mano) preferiamo di gran lunga una mai ammainata Camicia NERA dentro, GRANATA fuori
detto ciò per stasera deposito le armi in ameria, riprenderemo domani
buona serata e sempre all'erta, mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/09/2008 alle 16:38
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma è possibile che ogni volta che si parla di calcio si tirano fuori scheletri dagli armadi si rinfacciano vicende vecchie e non cmq storie passate
non è possibile analizzare una partita x quello che si vede in campo e non x quello che succede nelle aule dei tribunali o cmq legate alla politica del calcio?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO