siamo messi veramente male......
siamo messi veramente male......
Ok ragazzi, facciamo una telefonata a zio George e diciamogli di dare una spianata al miliardo e passa di persone della Cina, così allontaniamo questa data
Magari che ci sta anche un paio di bombette lì attorno all'Iran, così, se ne rimane qualcuna sui caccia inutilizzata.
Quel che mi preoccupa è che noi vediamo solo la punta dell'iceberg, chissà quante cose non sappiamo, se si sapesse tutto secondo me ci sarebbe una rivoluzione mondiale...![]()
beh dove lavoro hanno fatto un 'comunicazione interna' con cui si scusavano con noi per l'aumento dei prezzi e quindi per la scocciatura di rietichettare tutti i prodotti a causa dell'aumento del prezzo del greggio....
si si ma il mio stipendio ??? aumenta tutto e il mio stipendio è la solita cacchina ... ma cavolo non capiscono che + salgono i prezzi meno uno è disposto a spendere??
io i DEBITI non me li fo...
e ora arriva il Natale cioè la 'nostra' ancora di salvezza (per coloro che lavorano nel Commercio)e ho una paura fottuta !!
Non sono pessimista ma tengo al mio lavoro e al mio posto ...
Originalmente inviato da Fulvioz
Finchè l'uomo metterà al primo posto questi $$$, sarà sempre peggio..
ma tu dimmi se senza di quelli vai lontano??
ciao
in natura tutto ha un inizio ed una fine, compreso l'uomo e ciò che ci circonda
la morte (in generale) è nell'essenza stessa della vita, l'inizio e la sua fine per far posto ad altro di nuovo e così via
certo gli ordini di misura vanno da pochi gg per una farfalla ad anni per un uomo a milioni di anni per una specie vivente piuttosto che a miliardi di anni per una stella ma tutto ha una fine
noi contemporanei rifiutiamo tutto questo, lo scansiamo e facciamo finta che non esista, ci pensiamo eterni esenti dalla morte sbagliando e di grosso; infatti la riprova è che comportandoci e pensandola così stiamo proprio solo accelerando la nostra fine
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/09/2008 alle 07:25
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mii ettore io la vedo grigia ma tu 6 proprio tragico... parole sante le tue ma non stai esagerando un po troppo ??