Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ti sei fatto la m3 nuova???????????????? ma sei proprio rinco allora!!!!! te l'ho detto!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma sei proprio rinco allora!!!!! te l'ho detto!!!!! non mi hai detto nulla ...........a me
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano non mi hai detto nulla ...........a me quoto qui nessuno sapeva niente, Claudio bmwista comunista subito
un gioiello simile non lo puoi tenere sporco
Originariamente Scritto da Intriplato Claudio bmwista comunista subito aggiungerei anche godereccio, alla faccia di tutti coloro che moiono d'invidia
Originariamente Scritto da Jando Goloso un gioiello simile non lo puoi tenere sporco quoto, è da rospi tenere un bel mezzo così zozzo avendo poi amici in emilia con fior di autolavaggi
Originariamente Scritto da Jando Goloso un gioiello simile non lo puoi tenere sporco E' una tattica per passare inosservati
Originariamente Scritto da Jando Goloso un gioiello simile non lo puoi tenere sporco hai ragione.....devo provvedere... Originariamente Scritto da Intriplato quoto, è da rospi tenere un bel mezzo così zozzo avendo poi amici in emilia con fior di autolavaggi Originariamente Scritto da Silvan E' una tattica per passare inosservati ecco.....l'unico che ha realmente capito il perche'......
Originariamente Scritto da Silvan E' una tattica per passare inosservati allora poteva pigliare l'audi
Originariamente Scritto da Intriplato allora poteva pigliare l'audi
Regole del Forum