Poco prima del TRAIUNFDEI 20.5.2006 (con biglietto nave pagato, turni prenotati ecc.) la mia giumenta gialla ha deciso di disalcionarmi all'uscita di una curva in pista (gomme finite e testa di ca..o), ma mentre lei grazie al paratelaio ha portato ferite lievi, (manubrio, leva e qualche graffio), io me so fatto un bel volo aterrando con la faccia. San Shoei mi ha salvato il culo (testa di..) anche se autombulanza e 5 gg di ricovero me li so dovuti fare per trauma cranico e il polso mi è rimasto fratturato.
30 giorni di gesso e tentata riabilitazione ma niente da fare. A parte la frattura che, a dirsi dei luminari della scienza ortopedica, non fa niente perchè non da fastidio all'articolazione, ho scoperto di avere alcuni legamenti della mano rotti il che necessita di intervento di ricostruzione. Attualmente è come se avessi il polso paralizzato.
Come da oggetto vi chiedo se qualcuno di voi in giro per l'Italia conosce bene strutture o iper ortopedici specializzati nella mano, perchè io quà trovo solo macellai mangia soldi.... tencsss
appresto accavallo