Allora se tornai o se ancora in giro?![]()
Allora se tornai o se ancora in giro?![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

ciao a tutti, siamo tornati da poco, dalle bellissima uscita di oggi, volevo innanzitutto ringraziare l'organizzatore della passeggiata, il grande steo, e ovviamente tutti gli altri che mi hanno accolto meravigliosamente, visto che già manco a dirlo sono arrivato in ritardo...
devo dire che c'èra un bel pò di freddino, ma con un pò di buona volontà siamo andati avanti lo stesso, prima pausina caffè e tè caldo a cortina, e poi via verso il buonissimo pranzo, al famigerato ristorante l'insonnia, dove ne sono successe veramente delle belle,... dovre presto avrete le prove concrete...
ringrazia anche la squadra si commissari di percorso che mi hanno aiutato a rialzare la moto dpo un dritto su un tornante sotto il passo giau, sapete superati i 180 si comincia a fRE GLI SBORONI E SE non conosci le strade finisci nel BURRONE HEHEHEHE , ma fortunatamente sono arrivati i commissari di percorso e sono ritornato in pista meglio di prima... comunque grazi a tutti, non ricordo tutti i nomi ma chi legge sà... a presto steo posterà tutte le foto e NON SOLO heheheh ciao e alla prossima.
e mi dispiace per chi non c'èraaaa

beh.....cosa aggiungere ancora...foto e "mastercard" a parte!!!
davvero una bella giornata...una compagnia davvero piacevole, belle curvette, due bei passi, temperatura che all'inizio ci aveva fatto quasi quasi pensare di tagliare i due passi, ma i due apripista Ale78 con la sua dolce compagna e Luigi con il gsx si davano il cambio portandoci alla meta!!!
marchino e la sua bella consorte, si confermano degni compagni di uscita, "l'intruso Hornista", gran personaggio di spirito e buon compagno di tavola!!!
Paolo...gesto nobile il tuo, nell'offrir l'ultimo giro di prosecchin al rientro e sicuramente una pedina dei ritrovi del giovedi sera, e lui, Andrea con il suo "zavorrino" Rocco che pazzi, piacevoli, ma fuori come un coniglio in pieno inverno nei meandri dell'antartico!!! ancora un Andrea, ennesimo infiltrato con il ninja (perchè noi prima siamo motociclisti, e poi "triunzisti"!!!!) anche lui gran personaggio, spece quando si trasforma in "regista"!!!
ed infine Alain, altro infiltrato, fiero possessore di un gsxf che chiudeva il gruppo, facendo con tranquillità il nostro "tutor"!!!
alla fine, è stata davvero una piacevole giornata, iniziata alle 9,30 circa e conclusa con l'ultimo prosecchino verso le 18,30 un totale di 300km circa belle strade, e davvero bei scorci di panorama!!!
poi...l'Insonnia....non serve aggiungere altro!!!!
Un grazie ancora ai partecipanti, e peccato per chi non è potuto venire!!!
domani vedrò di postare alcune foto....
Confermo quanto scritto sopra (tranne che per l' andrea78 in verità Ale78...nessun problema comunque...) una bella giornata in ottima compagnia. Tutti simpatici ed allegri ma sopra ogni cosa dei veri motociclisti a cui piace lo stare assieme nel rispetto di tutti ...
Grazie ancora A TUTTI ed alla prossima .. ..

prima delle foto, vorrei iniziare dalla fine del pranzo....diciamo che le "bozze" de vin ed i bottiglioni di grappa...iniziavano a farsi sentire!!!!
YouTube Video
Ultima modifica di steo; 29/09/2008 alle 14:39
bellissimo video steo!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Bravi tosati!! magari prima che torna freddo freddo se torna su no??
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Bella ragazzi, ammetto che ieri vi ho pensato!
Però dopo il matrimonio di sabato è stato saggio da parte mia non presentarmi!
A presto!
Ringrazio Steo per l'organizzazione...e tutti i motociclisti partecipanti! Una bella ( e fresca ) giornata in compagnia sulle alpi e in trattoria... con lo spirito dei veri motociclisti!
Alla prossima!
PS per Andrea....sui tornanti si FRENAAAAAA!!!!!!! .........per tutto il resto c'è Mastercard![]()