ciao a tutti, siamo tornati da poco, dalle bellissima uscita di oggi, volevo innanzitutto ringraziare l'organizzatore della passeggiata, il grande steo, e ovviamente tutti gli altri che mi hanno accolto meravigliosamente, visto che già manco a dirlo sono arrivato in ritardo...
devo dire che c'èra un bel pò di freddino, ma con un pò di buona volontà siamo andati avanti lo stesso, prima pausina caffè e tè caldo a cortina, e poi via verso il buonissimo pranzo, al famigerato ristorante l'insonnia, dove ne sono successe veramente delle belle,... dovre presto avrete le prove concrete...
ringrazia anche la squadra si commissari di percorso che mi hanno aiutato a rialzare la moto dpo un dritto su un tornante sotto il passo giau, sapete superati i 180 si comincia a fRE GLI SBORONI E SE non conosci le strade finisci nel BURRONE HEHEHEHE , ma fortunatamente sono arrivati i commissari di percorso e sono ritornato in pista meglio di prima... comunque grazi a tutti, non ricordo tutti i nomi ma chi legge sà... a presto steo posterà tutte le foto e NON SOLO heheheh ciao e alla prossima.
e mi dispiace per chi non c'èraaaa