Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Cambio disciplina...

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di il pedro
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    MODENA
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Messaggi
    2,150
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Sto valutando di passare al Supermotard.
    Troppo alti i costi per la piste "veloci" anche in virtù della loro lontananza.
    Qui in zona ci sono diverse piste da motard con costi in proporzione 1:5.

    Quindi, addio Speed....

    C'è qualcuno che dalla velocità è passato al motard?
    puoi provare con le minimoto, ma se per te sono troppo veloci puoi andare sulla giostrina hai giardinetti!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se potessi permettermi una 3a moto un motard lo prenderei di sicuro, sai che numeri sui tornanti
    sarebbe dal carozziere per essere verniciata pure questa!!!

    ciao bastard!!
    Ultima modifica di il pedro; 24/09/2008 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di mcbart
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Napoli città
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Messaggi
    4,898
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    allora se devi tenerlo come moto unica... ti sconsiglio un motard specialistico...
    tipo quello che hai detto te ti farà divertire come un pazzo i primi mesi, ti toglierai soddisfazioni nel misto stretto, (e non solo dato che quei cosi toccano i 170 in 200 mt...) che con la speed forse non puoi toglierti, però dopo un pò ti inizierà a pesare (sai cambio olio ogni 10/12 ore di utilizzo, serragio bulloneria molto frequente, cambio spilli del carburatore molto frequente, etc etc etc....).
    Come ti hanno consigliato gli altri la speed tienila e il bombardone lo usi o solo in pista o per sfogarti ogni tanto!
    L'alternativa è un motard meno esasperato, certo magari ti diverti un pò meno però hai dalla tua una maggiore affidabilità e manutenzione ordinaria...poi magari con qualche modifichina qua e là lo rendi veramente cattivo... prendi ad esempio un KTM 660 (a me piace quello vecchio, la linea del nuovo non mi piace), è una saggia via di mezzo!
    io ho tenuto un pò un VOR (non era mio, un mostro immagina una mountainbike con 65cv alla ruota...e 105kg)le curve le facevi ancor prima di pensarle... anche se non sei un criminale lo diventi in 25/30 minuti... ricordo che se non chiudevi sempre il rubinetto della benzina c'era il rischio di incendio quando lo andavi a rimettere in moto... ih ih ih ih...
    Poi ho preso uno meno esasperato un Dr(ONE, pesava un botto) 650 completamente elaborato motard, nonostante l'età era divertentissimo e non ho mai fatto manutenzione.... (faceva i 200 con l'ultimo rapporto steso), l'ho venduto, dopo poco per la disperazione mia e soprattutto del mio ginocchio...kick starter maledetto...

    quindi traendo le somme, se vuoi prenderti l'husaberg... La Speedona tienila!
    se vuoi proprio venderla prendine uno un pò più umano, che ti diverti lo stesso... Poi ovviamente provane qualcuno...

    p.s.: certo che scendere dalla spinta "infinita" e progressiva di un tre cilindri 1050 e salire sulla spinta (per quanto cattiva) di un Mono scorbutico e 650 farai un pò fatica eh....

    Uè, una risposta quasi tecnica!
    Purtroppo, però, non ho fondi per comprare una 3a moto, e mantenerne tre...
    Ma sto valutando, magari in primavera, di sostituire il tmax con il tiger...
    Per cui.... Motard serio!

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ce lo vedi un ingegnere con la 24 ore dei progetti andare in giro a napoli con il motard....maddai....

    Ultima modifica di mcbart; 25/09/2008 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. problema regolazione cambio dopo cambio paneed
    Di markko88 nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/03/2019, 05:51
  2. Cambio l'olio o non lo cambio: questo è il problema.
    Di G79 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/03/2011, 21:59
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 11:24
  4. ordine e disciplina
    Di marco61 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 11/09/2008, 14:11
  5. CAMBIO O NON CAMBIO LA FORCELLA DELLA MIA SPEED???????
    Di speedyluke nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/09/2007, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •