.. sono quelli per il modello supermoto 950/990 o quelli x l'adventure 990?!
No perchè sui post che ho letto si fa riferimento a tutti e due i modelli e domani dovrei recarmi a comprarli e l'unica certezza che ho è che costano 50 neuri!!!
Grazie!!!![]()

.. sono quelli per il modello supermoto 950/990 o quelli x l'adventure 990?!
No perchè sui post che ho letto si fa riferimento a tutti e due i modelli e domani dovrei recarmi a comprarli e l'unica certezza che ho è che costano 50 neuri!!!
Grazie!!!![]()
Io ho smontato domenica quelli neri che avevo sul 950 supermoto,
il codice è 6000207910030
a parte la piega del manubrio un pò diversa, vanno bene.
C'è da fare qualche adattamento (non modifiche) che mi pare sia gà stato descritto, quindi non mi dilungo, ma sono a disposizione si ti occorre.
NOTA: se hai il parabrezza Givi lascia stare, fanno interferenza.
Ciao

Grazie ragazzi allora domani vado da un conce ktm e faccio la spesa!!
Trovati e pagati 46.9 euris!!!
Due sole perplessità.... i cavi dell'acceleratore e del blocchetto dx li avete fatti passare sotto o sopra l'attacco del paramani al manubrio?!
E poi siamo sicuri che non ruotino per le vibrazioni visto che si usa sempre la vite a testa svasata per fissarle sui contrappesi?!
Tra l'altro non mi ero accordo che quello di dx è leggermente "mobile"!
Ultima modifica di SadShape; 11/06/2008 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica
Io i contrappesi li ho tolti, ho mantenuto solo i "tappi" a rondella esterni come distanziali per evitare sfregamenti delle leve con l'interno del paramano,
sulla destra ho anche aggiunto all'interno una rondellina per evitare interferenza del "tappo" con la rotazione della manopola acceleratore.
Non mi danno l'impressione di allentarsi, però finora non ho fatto molta strada.
Ho fatto passare i cavi acceleratore uno sopra e l'altro sotto l'attacco paramano, il cavo blocchetto sopra (se ricordo bene...).
Non mi è sembrato che il contrappeso destro fosse mobile, ho capito male ?
Il contrappeso è mobile nel senso di "folle", mica che si svita...
Io li ho lasciati su che l'effetto finale mi piace di più e il montaggio risulta più semplice
Da Ottobre ad oggi nessun problema di allentamento - brugole
Non possono ruotare se stringi per benino gli attacchi nel lato interno
I cavi li ho fatti passare nel modo più "naturale" possibile, come non ricordo... saranno 10 giorni che non ci vediamo io e la mia motina![]()
Ultima modifica di calimero; 11/06/2008 alle 22:22
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Okkkei grazie anche io li ho fatti passare tutti sopra!!!
Xò mi sa che tra un paio di giri gli do una stretta generale che si assestano bene... o forse non li ho stretti bene io che se li forzo ruotano!!
Son riuscito pure a montare gli adattatori per il manubrio da 22!!
Cmq sta troppo bene e sembra ancora più imponente!!
p.s. se qualcuno è di bg e li vuole comprare gli dico io dove andare visto che il prezzo mi sembra buono!!![]()

Ci sono delle foto di come viene montato in un altro post.
io li ho montati, ho lasciato i contrappesi e sono ben fissati. ho fatto passare i cavi nel modo più naturale. non ruotateli troppo in basso perchè vanno in interferenza con le leve. Regolati opportunamente sono più protettivi anche se io li ho montati perchè i calabroni sulle dita mi danno fastidio.
ciao ciao
nel mio caso non succede nulla di tutto ciò qundo monto il GIVI per viaggiare! Chiaramente lo vanno a toccare in posizione di massima chiusura dello sterzo ma quando guidi in nessuna circostanza vai ad agire in quel modo sul manubrio se non nelle manovre da fermo...

Ho appena pagato €80 per il kit paramani nuovi (ktm) e cupolino alto da un utente del forum che credo cambiasse moto..
Appena arriva il materiale monto e vi dico pure la mia..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!