Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Roadsmart...se è vero che un'immagine vale più di 1000 parole, guardate qua:

TCP Rider L'avatar di zulgin
    sto in val trebbia...chi la conosce lo sa!
    Moto
    tiger 1050...jet black!

Roadsmart...se è vero che un'immagine vale più di 1000 parole, guardate qua:

come si dice spesso le immagini etc...

io porto la mia esperienza: fino ad ora 5011 km fatti con queste gomme e fotografate così come le vedete, almeno 3500 circa di montagna, curve curve e curve,ad andatura allegra, ma sempre con il cervello collegato, il resto tran tran statale casa-lavoro etc.

lo spessore residuo misurato con lo spessimetro in 3 o 4 punti nella parte centrale della gomma è di 4 mm, non ricordo quanto fosse da nuovo.

le mie impressioni sono OTTIME, sia sull'asciutto che sul bagnato, francamente non saprei cosa chiedere di più ad una gomma NELL'USO NORMALE, anche considerando il costo che sapete tutti che grazie alle convenzioni del forum sta attorno ai 215€.

se poi vogliamo parlare di qualche sparata in pista o in valle a vita persa, credo anch'io che non badando al portafoglio ci sia sicuramente di più performante, ma quello non è più il mio sport

detto questo sarebbe interessante sapere le impressioni di chi le ha e ha già percorso circa la metà della sua vita.

grazie e saluti a tutti. giulio

Ultima modifica di zulgin; 09/09/2008 alle 16:42 Motivo: oop non avevo messo le foto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Sbaglio o ti sei perso le foto ???
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di zulgin
    sto in val trebbia...chi la conosce lo sa!
    Moto
    tiger 1050...jet black!
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ti sei perso le foto ???
    sei un fulmine!...ancora non aveva finito di correggerlo che già l'avevi letto???

se vai in moto con questa velocità non son mica le tue gomme....

TCP Rider L'avatar di lucatiger
    Moto
    WhiteTiger1050 & Saltafossi DR350
    Citazione Originariamente Scritto da zulgin Visualizza Messaggio
    come si dice spesso le immagini etc...

io porto la mia esperienza: fino ad ora 5011 km fatti con queste gomme e fotografate così come le vedete, almeno 3500 circa di montagna, curve curve e curve,ad andatura allegra, ma sempre con il cervello collegato, il resto tran tran statale casa-lavoro etc.

lo spessore residuo misurato con lo spessimetro in 3 o 4 punti nella parte centrale della gomma è di 4 mm, non ricordo quanto fosse da nuovo.

le mie impressioni sono OTTIME, sia sull'asciutto che sul bagnato, francamente non saprei cosa chiedere di più ad una gomma NELL'USO NORMALE, anche considerando il costo che sapete tutti che grazie alle convenzioni del forum sta attorno ai 215€.

se poi vogliamo parlare di qualche sparata in pista o in valle a vita persa, credo anch'io che non badando al portafoglio ci sia sicuramente di più performante, ma quello non è più il mio sport

detto questo sarebbe interessante sapere le impressioni di chi le ha e ha già percorso circa la metà della sua vita.

grazie e saluti a tutti. giulio

Grande Giulio!
    La tua filosofia di guida si sposa alla perfezione con la mia e penso che le prossime gomme saranno proprio queste visto che da quello che ho letto in vari post sono le migliore qualità/prezzo! (sempre per quello che ci devo fare io ovviamente! )
    Adesso non mi resta che finire le Pilot originali che hanno solamente 15500Km! (ancora 3mm di battistrada!)
    Ciao a tutti

Luca

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    ...cavolo sembra nuova!

complimenti, comunque hai ragione, un'immagine vale più di 1000 parole...dalla tua gomma si vede lo stile di guida dolce e parsimonioso.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

questa è la mia situazione dopo 7650km, ormai sono alla frutta ma le rimonto sicuramente, sul bagnato sono fantastiche!

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Vabbè HO CAPITO, COMPRERO' QUELLA !!
    Devo dire che mi piace anche esteticamente (per quello che può valere), e penso proprio che presto le monterò!
    Il loro motto potrebbe essere UN BUON COMPROMESSO.

Citazione Originariamente Scritto da lucatiger Visualizza Messaggio
    Grande Giulio!
    La tua filosofia di guida si sposa alla perfezione con la mia e penso che le prossime gomme saranno proprio queste visto che da quello che ho letto in vari post sono le migliore qualità/prezzo! (sempre per quello che ci devo fare io ovviamente! )
    Adesso non mi resta che finire le Pilot originali che hanno solamente 15500Km! (ancora 3mm di battistrada!)Ciao a tutti

Luca
    Dai, non è possibile... io sono a 5500 con l'anteriore quasi finito...
    Fammi vedere la foto... solo per farmi ancora più invidia... ma tu le gomme le appoggi anche per terra oppure giri su un campo magnetico?
    Ultima modifica di golia; 09/09/2008 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Hai gli spigoli dei tasselli ancora appuntiti......sei uno che guida bello fluido.

Anche secondo me sono ottime gomme, qui a 5.000km sembra di intravvedere lo stacco tra le due mescole......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Domanda stupida. Come si usufruisce delle convenzioni del forum?

Edit: Ok, ho trovato…
    Ultima modifica di Loooop; 10/09/2008 alle 06:22

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ...

questa è la mia situazione dopo 7650km, ormai sono alla frutta ma le rimonto sicuramente, sul bagnato sono fantastiche!

a me non bastano 2 anteriori per fare 8000km e la tua ne ha ancora... chi mi spiega il perchè gli pago una serie spaziale di birrone

Comunque basta Diablo Rosso... sono fantastiche ma a quel prezzo mi tocca ipotecare la casa... proverò queste

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima