i griffin e south park!!!!
tutto quello che è passato dal 78 all'88 un decennio di occhi incollati allo schermo, goldrake, gundam, gig, mazzinga (le due versioni), shingo tai il primo cartoon sul calcio, daitarn ecc ecc
Grande Ken il guerriero, i singhiozzi fatti con remy e candy candy, sono un romanticone, ma sopra a tutti, benchè non siano da bambini, i Simpson, in particolar modo Homer, un mito.
I Simpson![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
a proposito quest'anno i comics di lucca omaggiano Goldrake![]()
Simpson tra i più recenti.
Da piccolo "Cavalieri dello zodiaco" e "Occhi di gatto"![]()
Degli attuali o che comunque passano in Tv di questi tempi
Simpson
Lupin III
DragonBall
Futurama
I Griffin
Quando ero piccolo praticamente li vedevo tutti
Ken
Jhonny è quasi magia
Alvin
I cavalieri dello zodiaco
Hello spank
Kiss me Licia (very '80)
ecc...
da quando ho i bambini sono superesperto di tutti quelli nuovi, su tutti mi piacciono shark tale, shrek e nemo ma niente a che vedere con i miei miti da ragazzino che erano goldrake, jeeg, mazinga, ryu il ragazzo delle caverne e lupin...ma ve lo ricordate astroganga? l'unico robot sfigato che non aveva neanche un arma e distruggeva i nemici con calci e schiaffi!!!![]()
E GIGI LA TROTTOLA lo avete dimenticato?
io sono cresciuto con "Gustavo" la domenica a mezzogiorno.![]()
TCP Rider Senior