Alfa Mito.....la Mazda 2 è una ford ricarrozzata.......se mi dici la 6 allora le cose cambiano![]()
Alfa Mito.....la Mazda 2 è una ford ricarrozzata.......se mi dici la 6 allora le cose cambiano![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Concordo sulla 147 per la qualità/prezzo soprattutto ora a fine carriera, se sapevo che eri dell'Avis mi facevo fare lo sconto per il noleggio di questa estate in Irlanda!!!
Per l'Audi invece a mio avviso è ancora molto lontana rispetto Mercedes per quanto riguarda gli interni, ho fatto molta strada su A6 e classe E e il paragone è notevole per design, qualità assemblaggio e materiali...
questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?![]()
allora Tixi sarò chiaro e diretto...
prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla..." al cuor non si comanda mio caro....
prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...![]()
Mah.. io andrei di Pagani Zonda, poi il V12 consuma relativamente poco..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ultima modifica di tixi; 23/09/2008 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica
mitoooooooooo
mito....
Mi son tenuto domenica la 1.6 ds 120cv ed è una favola....va addirittura meglio di tanti 1.9 td.
Qualitativamente valida e ottimamamente ancorata a terra
vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.
Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve. Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.
Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!!![]()
Ultima modifica di Rene; 23/09/2008 alle 22:07
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE