L'uomo? Luxuria lo preferisce nero
Vladimir Luxuria, la transgender più amata dagli italiani, si confessa a Tu. "Sono alla ricerca di una storia seria e sento che sta per arrivare. Io sono favolosa - aggiunge - anzi adesso conto di accasarmi, sono sicura che nel mondo c'è un 'maniaco sessuale' fatto apposta per me".

La vincitrice dell’Isola in fatto di maschi ha le idee chiare. Il suo uomo ideale? "Moro e coraggioso come Roberto Saviano, rivela al settimanale , e magari di colore. E quanto al neo-presidente degli Stati Uniti Barack Obama: "E' decisamente bono. Il nero s'addice a noi ragazze". E nel suo passato, Vladimir non si è risparmiata qualche avventura esotica sotto le lenzuola: su tutti, un aitante bodyguard cubano e un marocchino

Luxuria dichiara che il sesso per lei non è così fondamentale, anche se indubbiamente importante. "Alla mia 'collezione di farfalle' manca ancora un amante orientale", confida l'ex deputato che aggiunge di non avere nessuna intenzione di operarsi. "Sono soddisfatta del mio corpo che congiunge e non oppone maschile e femminile. Il mio primo impegno adesso è terminare il libro di favole per bambini a soggetto transgender che sto scrivendo - dice Luxuria a proposito dei prossimi impegni - è un bel progetto e ne vado molto fiera".

Nella stessa intervista svela inoltre cosa vorrebbe fare da grande: "Punto a diventare presidente della Repubblica. Visto che per un presidente donna dicono che sia troppo presto, andiamo per gradi, facciamo un passo intermedio. Come me".
------------------------------------
o di altri animali alati?