Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.

Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve . Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.

Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!!
Per il noleggio, mi interessava molto più il risparmio che il parco macchine!!! E quindi son andato da Europcar

Per il resto io infatti parlavo degli interni, come guida togli l'elettronica a Bmw e Mercedes e inizia ad andar piano altrimenti son cazzi... Però la A3 la scartai subito per gli interni anonimi e quando, dopo parecchi km sulla classe E salii su una A6 ci son rimasto male per la differenza!!! E non per nulla, il centro ricerca Mercedes per gli interni è in Italia...