P.S. Caro TB Herbie 53 oltre alle chiacchiere e al distintivo posso dire che c'hai una gran bella moto!!!
P.S. Caro TB Herbie 53 oltre alle chiacchiere e al distintivo posso dire che c'hai una gran bella moto!!!

e ancora non è finita...ho un'ideuzza per il posteriore...oltre alla sella monioposto che è già nel box!!!....diciamo che è un lavoro DE LIMA

se a qualcuno interessa ho un mono originale del tsport, nuovo con 5mila km fatti a passeggio.. prezzo 200 eurini...

quasi quasi....certo che sei un diavolo tentatore....posso chiederti in cosa differisce da quel cesso di ammortizzatore che ho io?...il mio mono è dell'adventurer...![]()
Davide...se vendessi a parte i leveraggi...potresti aver trovato un acquirente per quelli ;-)
Herbie a proposito della tua bella moto, una curiosità... Posso chiederti come mai questa "scimmia" (scusa il termine terrone che sta per "mania") per il "Maggiolino tutto matto"? :-) :-)

a dire il vero non ne ho idea...cercavo un qualcosa di originale...e siccome mio padre ha avuto 2 maggioloni (con uno mi ci accompagnava all'asilo) ho sentito una sorta di richiamo nostalgico....una volta fatta la moto ho poi scoperto tutto un mondo di gadget ed accessori a tema...
Daviden3parma mi interessa il mono: e-mail grazie!!!