Ocio a parlare di destabilizzazione......che ieri sera il rappresentante del comitato piloti Alitalia (...quelli che vorrebbero comprarsi con le loro liquidazioni l'azienda che li sta pagando...) ha detto che tutta questa pressione sui piloti potrebbe portare a un peggioramento dei livelli di sicurezza in volo........poi magari potrà dire "ve l'avevo detto.."
Non sono interista nè juventino ma forse sono ingenuo, visto che mi piace pensare che il "pennellone"
Facchetti non abbia nulla a che fare con questi discorsi.
Ce ne fosse oggi, una ventina di giocatori con la sua caratura.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
1982
zoff gentile cabrini oriali collovati scirea conti tardelli rossi antognoni graziani ( Bettega si era infortunato )
Campioni del mondo
Il 2006 se lo ricordano tutti .........
onore a Facchetti e alle persone oneste del calcio , purtroppo caro Furlan noi Juventini abbiamo sempre rubato
Ultima modifica di bastamoto; 24/09/2008 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
esiste solo la juve
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO