si vista una delle migliori opere d'arte in assoluto tra le custom bike

mascherina e fanale sanno un po' di KTM

Già così è impressionante... ma continuo a pensare che se esistesse uno scarico sottomotore omologato per la Speed spopolerebbe... pulizia del codino e del monoruota insieme... magari... senza parlare del peso in meno e del miglioramento del baricentro...

credo sottomotore....anche perchè parlava di baricentro..

L'abbiamo vista, anche dal vivo....bellissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Intendevo proprio sottomotore. Ora si chiamano QD Exhaust, ma secondo il loro sito - QDexhaust — QDexhaust - gli scarichi ex-box sottomotore li fanno solo per BMW, Ducati e Guzzi.
Circa la resa dichiarano comunque un guadagno sull'arco di erogazione, ma il punto per me sarebbe il guadagno in termini estetici, oltre a un ovvio risparmio di diversi chili, nonostante siano scarichi catalizzati. Non risulta però nulla per Triumph in quella linea di scarichi... quasi quasi gli scrivo per sentire, anche se non credo proprio che tirino fuori un nuovo modello così, tanto per...
bisogna anche considerare che la Speed in quell'area ha anche i leveraggi del mono, la vedo dura. Certo, se fossimo in diversi a interessarci, chissà... non credo che per la V11 ne abbiano venduti a migliaia...
Ultima modifica di Notturno; 24/09/2008 alle 10:08

riprendo il discorso dello scarico sotto motore:
ora che ci penso, guardando le foto qui sopra, nella zona tra il carter frizione e la coppa dell'olio(quindi in una posizione sotto-laterale) uno scrico, opportunamente modellato e studiato sarebbe fattibilissimo realizzarlo. con un Uscita laterale che dovrebbe trovarsi proprio sotto le pedane pilota.
mi é venuto in mente questo ispirandomi alla buell 1125r.(sicuramente non così brutto però)
voi cosa ne pensate? sono curioso!