figata!!!

Non credo sia il massimo lo scarico sottomotore per una moto come la speed.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...ovviamente piace molto anche a me......riferendomi poi agli scarichi qd.....porto la mia espereienza sulle ducati...monster....sull's4r avevo i termignoni con relativo filtro e eprom......le qd su tutte le moto monster di ultima generazione funzionano molto bene nell'uso sportivo(quindi mai..)...hanno grossi problemi di minimo ed incertezze con grossi buchi a medio bassi che ovviamente impediscono di fruire la moto nel 97 % dei casi.....il mio guru meccanico ultimamente si rifiuta di venderle e montarle danno solo problemi

bellissima, vista al tday ma ancora allo stadio di prototipo, non è funzionante, gli scarichi sono finti così come gran parte delle sovrastrutture.... è un bellissimo esercizio di stile per ora....

e poi sarebbe stata una figata se avessero messo il doppio faro da speed con quel gruppo ottico. troppo bello

Da come ne parli sembrerebbero gli stessi problemi degli scarichi troppo liberi... del resto con una massa così ridotta del silenziatore non ci sarebbe certo da stupirsi.
E' anche vero che poi gli eventuali problemi su una 07 o 08 non si potrebbero neanche mitigare con una centralina dynojet, bisognerebbe creare una mappa ex-novo e poi caricarla tramite tuneboy... decisamente troppo complicato temo.
Senza parlare del fatto che tali scarichi per la Speed neanche esistono.
Chissà che qualche produttore prima o poi esca dallo schematismo scarico alto o tromboncino...![]()

non sono semplici da mettere a punto e con le nuove normative è sempre più difficile "sistemare" o "bypassare" le eprom anche con altre centraline a far da ponte....sui monster fino all's4 non c'erano grossi problemi.....ora invece non se ne riesce a venire a capo...sicuramente il silenziatore è davvero troppo piccolo...e ti dirò che anche esteticamente non sono molto ben rifiniti
è stupenda..