mi sa che verra chiuso questo....
serve a foraggiare gli spammatori maledetti come voi...
mi sa che verra chiuso questo....
serve a foraggiare gli spammatori maledetti come voi...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Non può chiudere... è un post che spiega un qualcosa di cui un sacco di gente era (permettimi il gioco di parole) all'oscuro...
non è un post per gli strunzz o roba simile... è una cosa che diffonde chiarezza e saggezza!!!
@ LucaV
...e che non hanno il casco ROCKERROLLE DELLA MARUSHIN!![]()
Ultima modifica di Uzz; 24/09/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
riquoto hauhauhauhauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
zio... visto che sono una testa di ca**o, gradirei, sempre se possibile, avere la possibilità di stare al mio posto, cioè in mezzo a due cogl*oni...
Quindi verrò a Bologna con te e il Rox!!![]()
uzzo.....mavacac...auahuahauhhuahuauhahuahu chigghion ca no si otr....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
chi tu???? hahuahuahuhauhauhuahuahuahuahuuhauha ma va cac do vot...uhauhauhauhauhuhauha