Mi piace sempre più sto colore... speriamo di vederla presto dal vivo!
Mi piace sempre più sto colore... speriamo di vederla presto dal vivo!

...e sticazzi! Mi domando xché ho speso circa 4 mila euro in più per la speed quando la street R è QUASI uguale...
naaaa a vederla sembra abbia il serbatoio di plasticaccia
cmq sabato io sono in sella alla R grigiotopo per 3 orette di fila, prometto report e foto dettagliatissime!!!![]()
Dai Franco rallegrati almeno di aver l'assicurazione, poi so che ci hai perso soldi comunque dai meglio di niente, e poi le R dovrebbero essere in arrivo ormai, certo che che ne saranno in giro veramente pochine pochine, ti prometto report con foto e filmati D.O.C.
Raduno fatto, è stato bello, al prossimo ti aspetto ok?
Per la erre farò del mio meglio, anche se ci vorrebbe un tester come te per metterla alla frusta per bene
e della Daytona che mi dici????
Ultima modifica di England; 24/09/2008 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
...e soprattutto facci sapere se ha problemi vari..! sigh!

Uhm... come tester lascerei un po' a desiderareperlomeno di moto...Forse avrei qualche speranza come tester di salumi e vinelli
La Day devo ancora andare a prenderla, penso verso meta' ottobre,poi rodaggio in pista e la prox primavera ti faccio sapere;a meno che si vada a Cartagena tra Natale e la befana ma sara' dura
Ciao, magari ci incontriamo quando vado a prendere la Day,ti faccio sapere.

ragazzi secondo me poi non rende tanto anche perchè la qualità del video è molto bassa e poi siamo in un ambiento molto buio!! quindi è un po difficle apprezzare o meno il colore!!! una cosa è certa che se è identico a quello della speed 08 allora mi farà impazzire!!!!
p.s.mai però quanto il roulette green!![]()