grigia proprio non si può vedere...e sinceramente sto arancione opaco nn mi gusta per niente, preferisco il blazing orange della speed
grigia proprio non si può vedere...e sinceramente sto arancione opaco nn mi gusta per niente, preferisco il blazing orange della speed

quindi dici che la tonalità di colore sarà diversa rispetto a quella della speed?!
io sinceramente non credo..i colori dei vari modelli di casa triumph sono uguali....
fusion white, roulette green, ecc....
io come ho gia detto credo che il fatto che sembri "opaco" sia dettato dal fatto che il video è stato fatto al chiuso in un ambiente poco illuminato...
io ho letto in giro sul forum e altrove che l'orange della R non è lo stesso della speed '08, ci mancherebbe...
e sinceramente, sia il grigio che l'orange sono bei colori.
tak.

io l'ho presa grigia ma quest'inverno la faccia pitturare matt black![]()

Mbò... a me sto arancione non mi fa fare salti di gioia... nemmeno il grigio grafite...
Ieri parlando col conce che ho interpellato per altre cose, siamo andati sul discorso "R" invitandomi poi a provarla ad Ottobre e valutando la mia moto mi ha fatto un discorso accattivante, già tritato e ri-tritato anche sul forum, per una permuta della Street per la R nuova... ma la mia idea, una volta provata e deciso sul serio, è quella di smontare serbatoio, parafango, fianchetti e cupolino della mia e montarli sulla R... NEL CASO decidessi sul serio per un upgrade della moto... ormai il bianco ce l'ho nel cuore.
![]()

è bello il blazing orange della speed, ma il matt blazing orange non mi convince troppo...devo vederla da vicino.![]()