Htc Touch HD... altro che aifon..![]()

Htc Touch HD... altro che aifon..![]()

non ci capisco una cippa lippa!!!
l'I900 Omnia è veramente uno dei piu' completi cellulari mai prodotti, nonostante tutto, nonostante il prezzo favorevole €.499 rispetto ai € 569 dell' iphone corrispondente non si avvicinerà neanche di striscio ai numeri fatti da Apple!! Sta di fatto che, se l'Alfa Romeo avesse avuto il marketing della Apple, l'Arna sarebbe stata l'auto piu' venduta al mondo!!!!![]()

aggiungo anche un altro difetto dell aifon.la sveglia funziona solo se lasci il telefono acceso, se tieni il telefono spento non suona!! poi cmq basta farsi un giro su qualche forum e leggere che la maggior parte delle persone è rimasta delusa dal nuovo aifon 3g.
p.s. io ho un NOKIA N82 e mi ci trovo da dio!!!

Apple se la gioca per il sw user experience che è molto più avanti rispetto qualsiasi altro telefonino di fascia alta, dalla velocità nel caricare immagini a modificarle, alla facilità e semplicità nel fare ogni cosa... Non per nulla è un OsX in miniatura!!!
Ha ancora bug ed è agli inizi, ma qualcuno ricorda gli infiniti riavvii e le rogne dei primi Symbian sul Nokia?

OT.:ma che niente niente, zitto zitto, mogio mogio, quatto quatto, piano piano, aumm aumm....ti stai preparando un... perchè quel cofano anteriore... non mi è nuovo.../OT
tornando in tema L'iPhone a parte tutto è davvero un gran bel oggettino, certo ha le sue pecche, però ha un touch screen davvero un passo avanti...in oltre ha su il sistema Mac osx! e questo comporta, specie per gli utenti Mac una sincronizzazione di dati impressionante... mi riferisco ad Ical, rubrica indirizzi, Itunes, etc etc... Certo è che qualche difetto è abbastanza grave...
uno su tutti il bluetooth.
L'Italia ahimè è il paese delle mode. Io mi tengo stretto il mio N73...un pò lento ma almeno le zezzorie via mms le posso mandare.