Eccomi di rientro dalla Garetta di Varano, come gia' sapete, sono partito il Sabato mattina presto, arrivato a Varano nelle 8, si inizia la messa a punto della moto per il primo turno di qualifiche Ufficiali alle 10,30. Via si parte con gomme nuove e si prova a fare un discreto tempo, senza aver avuto la possibilita' di girare il Venerdi mi esce fuori un 1,15.300 Stica mi dico, per il pomeriggio decido di fare alcune modifiche x migliorare ancora ma, complice un caldo della madonna e assetto scazzato completamente non riesco a migliorare e peggioro di 5 decimi cioe' 1,15.800 ma vaffan****. Vabbe' in griglia sono 12° provero' a fare un bella gara in rimonta. Rimetto l'assetto della moto com'era prima e anzi azzardo qualcosa nella direzione contraria, tanto per provare. Tanto in gara non hai lo stesso passo delle qualifiche .Intanto nasce una bella e sana Sfida con Filippo Visconti con qui ci sfidiamo sempre, infatti lui si qualifica 11° con un DECIMO di differenza . Vabbe' x la gara sono pronto e concentrato sapendo di avere un buon passo e di non soffrire piu' di tanto la pressione . Siamo alla domenica mattina, dopo aver dormito all'Hotel Hilton cioè un furgone Transit Ci prepariamo x la Gara alle 10,30. Il nervosismo sale, gli ultimi controlli alla moto ed entriamo in Pista, semaforo rosso e VIAAAAA alla prima chicane ci viene del parapiglia e riesco a passarne 2/3 intanto Visconti riesce ad allungare di un 50tina di mt. complice anche il fatto che non avendo termocoperte, io parto a gomme fredde e il primo giro sei sul ghiaccio, al secondo giro a gomme calde inizio la rimonta su' Visconti al quarto giro stacco un 1,14.900 e riesco ad accodarmi....quando alla curva a Dx prima del rettilino ed in fase di preparare l'attacco, il Visconti mi cade davanti e x non schiacciarlo mi tocca raddrizare e andare in sabbia riesco a mantermi in piedi e tra Madonne e Accidenti ritorno in Pista e provo a recuperare le 3/4 posizioni che nel frattempo ho perso, anche se riesco pia pianino ad avvicinarmi, purtroppo vedo la bandiera a scacchi e mi piazzo 12°. Comunque molto contento della mia gara e dispiaciuto x Visconti, di cui sono andato subito a rinquorarlo, anzi è stato lui a scusarsi x avermi fatto perdere 3/4 posizioni (gran cuore) BELLA GARA Scusate la lungaggine, ma emozioni cosi' si provano solo una volta nella Vita Ciao Filippo ci rifaremo la prossima volta