Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene
Belle le pedane passeggero....e anche loro a parafango son messi bene
virtute siderum tenus
bella, da cambiare subito gli scarichi ma bella..per me il 1100 basta e vanza, il 1098 è troppo da paura,
tra la normale e la s un chilo in meno
169 chili sono davvero pochi per un 1100 di serie !!
bella![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Obbiettivamente ci sono parecchie cose a mio avviso da cambiare: gli scarichi in primis, le pedane, e soprattutto mi pare che l'anteriore abbia tamponato qualcuno....
Ultima modifica di Filomao; 25/09/2008 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mah, dovrei farci un giretto......
Per il momento mi piace esteticamente vista in fotoe tutto sommato ha delle belle linee, anche se per me è la posizione di guida che non mi ha mai affascinato del Monster, ma è una considerazione personale ovvio....
![]()
Mah... scarichi e aspetto plasticoso dell'attacco degli stessi e degli specchietti non mi convincono proprio. Anche il faro non mi piace, avrei preferito un'attualizzazione del vecchio padellone.
Però con la coppia del 1100 e quel peso piuma probabilmente da guidare dev'essere parecchio sfizioso.
Poi... se qualcuno ha bisogno del motore 1098 su una naked con meno di 170 chili...... allora non và bene...
![]()
60 cv su una moto sono più che sufficienti per divertirsi...poi per carità....i cavalli non si rifiutano mai!!
bellino assai