Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non sbagli affatto se questo è quello che pensi, anzi, mi pare che molti abbiano apprezzato la moto....
è quando mi vieni a dire che le Ducati vanno benissimo e non hanno mai problemi e che hanno la migliore componentistrica del mondo mentre le Triumph sono merda perche hanno roba vecchia ecc...CHE SECONDO ME DICI DELLE GRAN STRONZATE!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ma si io parlo del monster e non dell'hyper..................cmq era per dire che anche se il motore pare vecchiotto ( ma non lo è) ha diverse carte a suo favore fermo restando che il tre ciclindri non lo cambierei con nulla....ma qui si passa da un confronto tecnico ad una pura opinione personale.
se poi bisogna dire che fa cagare mi adeguo ..............
mai usato le tue parole...................... ma che triumph usi componetistica datata e almeno per i freni di scarsa qualità lo testimoniano i post qua dentro
Non eiste altra marca che ha così tanti problemi con i freni come triumph e che montava finio a lo scorso anno pinze con progetto dei primi anni 90.
Ma questo non mi ha certo fermato da comprane 3 e averne ora due .
I relativi impianti freanti insieme alle sospensioni sono in cantina.
Perchè per me non è un problema cambiare una pinza o un mono quando quello che mi piace è il motore che trovo il migliore del mondo.
Cosa che non posso fare su un ducati che pur montando tutto ha il top ha un motore che ad oggi non vorrei.
Le ducati hanno problemi come tutte le moto, ma è da anni che si sono uniformate alle altre case. Le storie della gestione cagiva è roba vecchia.
Poi io parlo perchè le ducati le ho avute.
La stessa bmw oggi non è affidabile come 10 anni fa.
Ultima modifica di MrTiger; 25/09/2008 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Insomma.
Ti ricordo che il telaio e' lo stesso dal Millenovecentonovantasette.
Vogliamo continuare il discorso sui freni? Sono qui dentro dal 2005 e secondo me se ci mettiamo a contare i topic aperti sui problemi dei freni non bastano le mani di dieci persone.....io stesso per avere una frenata decente ho dovuto montare le brembo oro di un ducati 998r.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
w la Ducati....vado a comprarmi una bella ST3 mille....
o delle Guzzi che ne dici?!
Voglio comprarmi la Griso: avete dei problemi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.