secondo il mio parere è bellina èh
secondo il mio parere è bellina èh
Non mi piace... nulla di nuovo sotto il sole, nessuno spunto d'innovazione... insomma sembra la somma algebrica di vari pezzi già visti e rivisti...
Poi il motore... fermo restando che funziona benissimo è identico (esteticamente parlando) a quello di 15 anni fa: è raffreddato ad aria (col cilindrone verticale a 8cm dal cavallotto del guidatore...) e ha 2 valvole.
Come la mettiamo che i tagliandi costano il doppio (o giù di li) rispetto a tutti gli altri marchi?!?!
Spero poi che abbiano fatto qualcosa per la frizione... l'ultima al mondo che nel 2008 dopo 5 ripartenze in città ti vengono i crampi... come 20 anni fa!!!
La componentistica al top te la fai anche su una Hornet (dico una naked a caso) se c'investi la differenza di prezzo...
Poi che siano dei missili su strada ci mancherebbe... almeno quello (e non è poco!)
Per quanto riguarda l'estetica a me proprio non piace......
ma sfatiamo il mito dei tagliandi costosi ducati.....
e' dal 2007 da quando avevo l'HYPERMOTARD che i costi di manutenzione e dei tagliandi sono stati abbattuti del 50%,io ho sempre speso cifre normalissime con l'hyper....al pari per esempio di hornet e company....
ci hanno persino fatto una campagna pubblicitaria in merito...ed e' realmente cosi'....
si vinco io.............
X lucchinelli...faccia quel che vuole..............
vero il discorso dell'hornet peccato che però tutte le naked jappo siano sprovviste di telaio (sia nei troferi z1000 che hornet fletteva..)
per la firzione confermo....anche se ora utilizzano un sistema ppt o come si chiama per ridurre lo sforzo.
Ultima modifica di MrTiger; 26/09/2008 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
carino... ma molto scopiazzato.. e poi costa nu pò!