se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...
se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...
http://img220.imageshack.us/img220/3...napolisvj8.jpg
da indainapolis................
mamma mia quanta ignoranza....
il motore vecchi di 15 anni?
la potenza che non è abbastanza?
a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
Alcuni esempi.
Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?
Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.
Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.
PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!
L'unica cosa che posso fare è INVIDIARTI!!!!!
Ah, un inciso: lo vedete quella solendida creatura che oporta il nome di 851?
La vedete quella moto concepita per le pieghe, le staccate?
Il più proletario dei monster in giro, il più dark dei dark, persino le verioni 400cc fatte per il mercato estero, hanno LO STESSO telaio.
Ma mica uno simile o "derivato da", esattamente lo stesso!
meditate gente.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.