Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 146

Discussione: NUOVO MONSTER 1100 FOTO UFFICIALI

  1. #101
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    se metto il mio s4r vinco io....ma ho pietà di voi e non lo metto...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Non mi piace... nulla di nuovo sotto il sole, nessuno spunto d'innovazione... insomma sembra la somma algebrica di vari pezzi già visti e rivisti...

    Poi il motore... fermo restando che funziona benissimo è identico (esteticamente parlando) a quello di 15 anni fa: è raffreddato ad aria (col cilindrone verticale a 8cm dal cavallotto del guidatore...) e ha 2 valvole.

    Come la mettiamo che i tagliandi costano il doppio (o giù di li) rispetto a tutti gli altri marchi?!?!

    Spero poi che abbiano fatto qualcosa per la frizione... l'ultima al mondo che nel 2008 dopo 5 ripartenze in città ti vengono i crampi... come 20 anni fa!!!

    La componentistica al top te la fai anche su una Hornet (dico una naked a caso) se c'investi la differenza di prezzo...

    Poi che siano dei missili su strada ci mancherebbe... almeno quello (e non è poco!)
    sono d'acordo... e poi non vedo componentistica particolarmente di qualita'.... tutto molto commerciale.... se la S avra' roba migliore se la faranno pagare.... e allora tanto vale comprarseli da soli i componenti after market...

  4. #103
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    http://img220.imageshack.us/img220/3...napolisvj8.jpg







    da indainapolis................

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    mamma mia quanta ignoranza....
    il motore vecchi di 15 anni?
    la potenza che non è abbastanza?
    a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
    Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
    E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
    Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
    La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
    Alcuni esempi.
    Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
    La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
    I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

    Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

    Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

    PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
    MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
    ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!

  6. #105
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,694
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza....
    il motore vecchi di 15 anni?
    la potenza che non è abbastanza?
    a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
    Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
    E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
    Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
    La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
    Alcuni esempi.
    Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
    La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
    I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

    Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

    Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

    PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
    MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
    ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!

    e' già amore...........

  7. #106
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza....
    il motore vecchi di 15 anni?
    la potenza che non è abbastanza?
    a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
    Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
    E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
    Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
    La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
    Alcuni esempi.
    Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
    La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
    I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

    Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

    Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

    PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
    MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
    ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!
    non hai digerito il caciucco ?
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  8. #107
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    non hai digerito il caciucco ?
    Eh si....è un po' pesantuccio ma buono

  9. #108
    TCP Rider L'avatar di franco'56
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 2010
    Messaggi
    1,269
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza....
    il motore vecchi di 15 anni?
    la potenza che non è abbastanza?
    a me personalmente questo monster NON piace, e PERSONALMENTE PREFERISCO la SPEED.
    Ma da qui a fare certe sentenze, ce ne corre.
    E' una moto molto leggera: 30 kg in meno rispetto alla speed sono un 'enormità: e il senso del peso basso non è quello di ridurre il rapporto perso/potenza, ma di migliorare l'handling tra le curve.
    Se questo non lo avete ancora capito, compratevi un'hayabusa che ha un rapporto pesp/potenza migliore della speed e portatela sul muraglione, poi mi raccotnate se vi divertite più con la speed o con l'hayabusa.
    La cilcistica è al top, e non perchè ha le sospensioni regolabili o meno, ma perchè ha materiale di prima scelta.
    Alcuni esempi.
    Lo z750 ha le sospensioni regolabili, ma sono molto peggiori di quelle non regolabili di un 696.
    La potenza è di 98 CV: espressi da un bicilindrico rendono di più di quelli espressi da un 4 ai regimi "giusti" per la strada, con una facilità di controllo che un 4 o un 3 in linea si sognano: provate agestire la derapata con un mono, poi con un V3, poi con un 3 e con un 4: è la stessa cosa secondo voi?
    I rendimenti termici dei motori di Borgo panigale sono i migliori in cirolazione: ragazzi, questo 1100 fa tranquillamente i 20 km/l, vi pare poco?

    Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente, mi ha già stufato e semplicemente NON MI EMOZIONA come invece fa una speed.

    Ma sono obiettivo e riconosco i pregi (oggettivi) ed i difetti (oggettivi) delle moto.

    PS: chi credfe che questo motore sia vecchio di 15 anni, di meccanica non capisce proprio niente. Ducati costruisce i bicilindrici più performanti del mondo, e ha costruito una 4 cilindri che sopaveta le case giapponesi che sono 100 volte più grandi e potenti.
    MASSIMO RISPETTO PER CHI TIENE ALTO IL NOME DEL MADE IN ITALY DEL MONDO.
    ALTRO CHE FABRIZIO CORONA, LE VELINE E L'ALITALIA!
    Ho il massimo rispetto per chi dice è bella o è brutta...è un fatto di gusto estetico personale.

    Queste di gabri 620 sono valutazioni più tecniche e di merito, io le condivido al 100%

  10. #109
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    io la disputa tra triumph e ducati l'ho risolta così, se volete opinioni su tutte e due.......


    L'unica cosa che posso fare è INVIDIARTI!!!!!

    Ah, un inciso: lo vedete quella solendida creatura che oporta il nome di 851?
    La vedete quella moto concepita per le pieghe, le staccate?
    Il più proletario dei monster in giro, il più dark dei dark, persino le verioni 400cc fatte per il mercato estero, hanno LO STESSO telaio.
    Ma mica uno simile o "derivato da", esattamente lo stesso!
    meditate gente.....

  11. #110
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Non me lo comprerei MAI perchè la linea non mi dice niente
    Beh, e' quasi identica alla moto che hai nel tuo profilo cmq...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ducati monster 1100
    Di fabio 86 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/08/2011, 08:45
  2. ducati monster 1100
    Di coletti79 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 07:58
  3. MONSTER 1100 S 2750 KM
    Di paolinux nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/04/2011, 12:30
  4. Nuovo MONSTER 1100
    Di ste-3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 10/09/2008, 09:33
  5. nuovo TMAX e TENERE: foto ufficiali
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 21:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •