Originariamente Scritto da
Alpe
Io lo conosco, è amico mio! Posso mettervi in contatto e non pretendo per questo che tu diventi mio cliente, diversamente da altri su questo post! Se speri di trovarlo al PicoPico Bar fai in tempo a diventare alcolizzato!! Non ci và più perche, mi ha riferito, sono tutti antipatici, la birra è sgasata e le tartine stantie! Ma sopratutto il titolare, Fabio, è un grandissimo.....Besugo, che se gli tiri un'esca ingoia con tutto l'amo e la lenza
O Fabio...sei un forumista pivellino !! Chi sa che panciata di incazzatura ti sei fatto oggi, mi fischiavano le orecchie come una locomotiva.... ma secondo te io tiro fuori tutte quelle fregnacce per davvero?

Comunque ti facevo più combattivo, invece sei troppo buono, nemmeno un bfgle. Domani sono di passaggio per Genova e vengo a scroccarti una di quelle grattacheche che spacci per birra, così ci facciamo due risate e ti passa!
Scusami Canepin sto usando il tuo post per svelare uno scherzetto fatto a schiumo00 ma Luca lo conosco veramente quella foto l'ho messa in rete io.
Lo chiamo e gli dico che lo vuoi ringraziare