preferisco la mia beretta 84FS CAL 9 CORTO CHEETAH tutta cromata!!
preferisco la mia beretta 84FS CAL 9 CORTO CHEETAH tutta cromata!!
l'abbonamento annuale è 55 se non erro, poi 12.00 la linea di tiro per un ora +5.00 nolo arma + 19.00 a confezione se prendi una 9x21 (altrimenti di più), e 50 cartucce volano via presto...
I prezzi sono indicativi eh, quest'anno ho marinato....però più o meno son quelli
raga ho pensato che una 44 magnum va più che bene x cominciare, che ne dite di questo giocattolino?![]()
TAURUS RAGING BULL 44 MAG BELLISSIMO REVOLVER 44 MAGNUM USATO POCO, COME NUOVO Dettagli annuncio :: Armiusate.it
Colpi sparati circa 1000. L'ho smontata ed è nuova e oliata che sembra passata in lavastoviglie a 100 gradi!
Quoto la parte del post anti-armi. Per esempio, io non conosco nulla delle Bonneville ma non per questo vado nella loro sezione a dire che la moto più bella del mondo è la Daytona 675 e gli altri sono dei pazzi... semplicemente, parlo di ciò che so e di ciò che non so, chiedo... come in questo post!
AZZ che prezzi!!!
Al poligono di Pavia la linea di tiro costa 10, il nolo arma 4 e la confezione da 50 cartucce 9x21 costa 15. L'abbonamento mi sembra 50...
Ultima modifica di Lorient; 01/10/2008 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Send with the butterfly d' mammt
Ciao...
Si, mi sono già informato in armeria a PV e sono orientato sulla Dillon Square Deal B. Poi dovrei prendere la bilancia di precisione, la polvere da sparo, recuperare i bossoli e prendere le palle.
Mi si dice che 100 colpi 9x21 ricaricati costano circa 6 euro, mi confermi?
E poi non ho capito la differenza tra i vari tipi di palle, ma ho già trovato tabelle di ricarica che ti allego
http://www.armeriafracassi.com/tabelle_ricarica_9x21_122Grs_tcbb.html
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Bell'arma, complimenti.......hai fatto un bel'acquisto, presa bene secondo me.
Ma è mai possibile che quando si parli di armi per passione ci sia sempre qualcuno che ci taccia di essere "pericolosi"? mah....