Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: ARMI - Finalmente! Tanfoglio 921R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
    No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
    Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
    saluti.
    Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato sia un potenziale assassino, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?
    Se tu e gli altri vi dedicate allo sport in se stesso niente da dire, ma le armi dovrebbero essere custodite nei poligoni e non portate in giro e poi lasiate a casa anche se scariche con le pallottole da una parte, i caricatori dinun altra e via dicendo. Ci sono i figli che dal "ferro" sono atratti. E scusa ma non è cronaca vetusta che succedono cose terribili con questi "giocattoli" Ripeto non ho niente contro di te anzi, ma un arma rimane sempre uno strumento di offesa/difesa

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
    No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
    Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
    saluti.
    Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato siate dei potenziali assassini, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?
    Se tu e gli altri vi dedicate allo sport in se stesso niente da dire, ma le armi dovrebbero essere custodite nei poligoni e non portate in giro e poi lasiate a casa anche se scariche con le pallottole da una parte, i caricatori dinun altra e via dicendo. Ci sono i figli che dal "ferro" sono atratti. E scusa ma non è cronaca vetusta che succedono cose terribili con questi "giocattoli" Ripeto non ho niente contro di te anzi, ma un arma rimane sempre uno strumento di offesa/difesa
    Ultima modifica di Big Marino; 26/09/2008 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"