...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
E' uno strumendo di offesa e come tale da al suo proprietario la proprietà di decidere la vita o la morte di un consimile.
scusate ma non condivido tale acquisto e detenzione.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
saluti.
lascia perdere ,è detto da uno che si è schiantato mettendo a rischio la vita di qualcun altro quindi non fa testo .questa è un'estremizzazione ma marino come tanti altri ignora la materia e percio' parla solo perchè contrario a prescindere,egli ha detto una cazzata del tipo :un incidente con la moto provocata da un motociclista = tutti i motociclisti pirati.
ma se lui sapesse...........che per tanti di noi il poligono è come la pista per "loro"
per inciso il tiro a segno è disciplina olimpica fin dalla prima edizione delle stesse,il motociclismo come il rugby no ,a voi le conclusioni.
questo sono io una settimana fa a bologna
w il tiro a segno
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Send with the butterfly d' mammt
a parte che chiunque è un potenziale assassino, e poi x uccidere mica serve una pistola anche uno con un semplice coltello può uccidere, x non parlare di chi sta al volante di un'auto, pensa quanta gente potrebbe uccidere
[IMG][/IMG]
minchia ma voi fate sul serio, avevo aperto il topic ARMI pensando di essere l'unico stronzo e invece qua c'è chi fa i campionati italiani
ps c'è pure un mantovano
Ultima modifica di bastard inside; 25/09/2008 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
Cari quotati, grazie di esistere...
Infatti che dire degli stronzi che si mettono al volante fatti di coca e ubriachi persi? Quelli non sono potenziali assassini?
E quelli che pensano di essere in pista e sulle statali di montagna percorrono le curve cieche nella corsia opposta, quelli non sono potenziali assassini?
Vogliamo parlare dei datori di lavoro che danno paghe in nero a clandestini che lavorano senza nessuna protezione e tutela sanitaria nei cantieri edili di tutta Italia? Quelli non sono assassini potenziali?
E mi fermo qui, ci siamo capiti... e W il tiro a segno!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Ma quanto costa un fucile di precisione tipo PSG-01? Voi che avete il porto d'armi potreste comprarlo?
anche a me le armi fanno un certo effetto negativo e i soldi gli avrei spesi in altra maniera.....ma ogniuno è libero di spendere il proprio tempo e soldi come vuole.....divertitevi con il vostro nuovo giocattolo.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#