Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: ARMI - Finalmente! Tanfoglio 921R

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
    No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
    Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
    saluti.
    Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato sia un potenziale assassino, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?
    Se tu e gli altri vi dedicate allo sport in se stesso niente da dire, ma le armi dovrebbero essere custodite nei poligoni e non portate in giro e poi lasiate a casa anche se scariche con le pallottole da una parte, i caricatori dinun altra e via dicendo. Ci sono i figli che dal "ferro" sono atratti. E scusa ma non è cronaca vetusta che succedono cose terribili con questi "giocattoli" Ripeto non ho niente contro di te anzi, ma un arma rimane sempre uno strumento di offesa/difesa

scusa, ma affermando ciò, descrivi Lorient (in questo caso, ma anche Me, Bastard inside, e tutti gli altri a cui piace praticare il tiro sportivo, e ti posso assicurare che sono molti di più di quanto immagini), come un potenziale ASSASSINO...
    No dico, ma pesiamo certe frasi prima di esporle così...
    Io non mi sento ne sono un assassino e non penserei mai minimamente di decidere della vita di un consimile. Io vado a sparare a delle sagome di cartone per diletto! La mia psiche è intatta e non soffro di personalità multipla... Insomma, rivelazione delle rivelazioni, anche se sono appassionato di armi e sparo al poligono.... SONO UNA PERSONA PERFETTAMENTE SANA, anzi quasi sicuramente più di molti altri millantatori di pacifismo...
    saluti.
    Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato siate dei potenziali assassini, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?
    Se tu e gli altri vi dedicate allo sport in se stesso niente da dire, ma le armi dovrebbero essere custodite nei poligoni e non portate in giro e poi lasiate a casa anche se scariche con le pallottole da una parte, i caricatori dinun altra e via dicendo. Ci sono i figli che dal "ferro" sono atratti. E scusa ma non è cronaca vetusta che succedono cose terribili con questi "giocattoli" Ripeto non ho niente contro di te anzi, ma un arma rimane sempre uno strumento di offesa/difesa
    Ultima modifica di Big Marino; 26/09/2008 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    armi e donne sono 2 cose che non comprendo...

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    lascia perdere ,è detto da uno che si è schiantato mettendo a rischio la vita di qualcun altro quindi non fa testo .questa è un'estremizzazione ma marino come tanti altri ignora la materia e percio' parla solo perchè contrario a prescindere,egli ha detto una cazzata del tipo :un incidente con la moto provocata da un motociclista = tutti i motociclisti pirati.
    ma se lui sapesse...........che per tanti di noi il poligono è come la pista per "loro"
    per inciso il tiro a segno è disciplina olimpica fin dalla prima edizione delle stesse,il motociclismo come il rugby no ,a voi le conclusioni.
    questo sono io una settimana fa a bologna
    w il tiro a segno
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Non credo di essere quel fesso che ha avuto un incidente o come lo hai definito. Sono ancora molto lucido e avrei da raccontarti più di qualcosa a riguardo alle armi. Non voglio e non mi interessa nemmeno. Comunque io non sono stato offensivo nei tuoi confronti. Il modo con cui hai risposto fà trasperire che forse amcora una visitina psicofisica non ci starebbe male per avere ancora tale permesso. Questo è quanto ti dovevo.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ma quanto costa un fucile di precisione tipo PSG-01? Voi che avete il porto d'armi potreste comprarlo?
    il prezzo non saprei però dato il tipo di "ferro" direi che siamo su livelli altini eh!! eh eh eh eh

Comunque la risposta è affemativa, possiamo comprarlo, e col porto d'armi sportivo puoi trasportarlo in tutto il territorio nazionale, però bada bene, TRASPORTARLO ossia non atto ad offendere, quindi smontato e chiuso in valigetta.
    Quel tipo di fucile è spettacolare per i tiri su lunghe distanze ovviamente...
    [possiamo comprare anche Ak-47, Fal Austriaci e quant'altro di ex ordinanza, se ti può interessare però a patto che abbiano la funzione Full Automatic disattivata!]

@Armageddon: eri in via Agucchi, vero? è vicino casa mia! però credo che a novembre mi iscrivo a Vergato! è più distante, ma prezzi più ragionevoli...

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato sia un potenziale assassino, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?

Direi di andare a leggere anche tra le righe per favore, non ho detto che TU ogli altri che hai nominato siate dei potenziali assassini, ma data la natura dell' oggetto lasciami dire non è certo il carrello della spesa vero?
    Ho capito cosa intendi!!
    Però quello è un altro discorso.... incauta detenzione!
    Per questo ci sono delle leggi ben precise che invitano chi possiede armi, a tenerle chiuse in armadi/cassaforte... se Purtroppo la gente non acquista tali armadi, e lascia le pistole cariche in posti facilmente raggiungibili, è esclusivamente colpa loro, non dell'arma in se! E' la superficialità che porta alle tragedie, ma questo in quasi ogni cosa!! E' pur sempre un arma, come dici te, per questo và maneggiata solo da chi è idoneo al maneggio (porto d'armi)!!!
    Ultima modifica di 595Abarth; 26/09/2008 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    il prezzo non saprei però dato il tipo di "ferro" direi che siamo su livelli altini eh!! eh eh eh eh

Comunque la risposta è affemativa, possiamo comprarlo, e col porto d'armi sportivo puoi trasportarlo in tutto il territorio nazionale, però bada bene, TRASPORTARLO ossia non atto ad offendere, quindi smontato e chiuso in valigetta.
    Quel tipo di fucile è spettacolare per i tiri su lunghe distanze ovviamente...
    [possiamo comprare anche Ak-47, Fal Austriaci e quant'altro di ex ordinanza, se ti può interessare però a patto che abbiano la funzione Full Automatic disattivata!]
    Sarei proprio curioso di sapere quanto costa! I fucili di precisione mi affascinano molto

Questo fucile lo conosco grazie a Metal Gear Solid

Non penso comunque che ne avrò mai uno visto che il porto d'armi è una cosa che non mi interessa e non ho neanche la passione per questo sport

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Tnfoglio LIMITED CUSTOM c'è in 9x21 e 40 S&W...
    tutte le info qui:

Tanfoglio
    la trovi in sport e competition
    Quoto!
    Di listino a 1882 euro...la puoi trovare scontata!
    Ottima arma!!!!!Bilanciatissima!
    Io mi "accontento" della P21L in finitura silver...

Complimenti per la 921R...a quel prezzo un affarone...quanti colpi ha sparato?

Sarebbe bello che chi vuole polemizzare riguardio questa passione apra un post apposito e non ne "sporchi" uno dedicato a chi apprezza questa attività.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Sarei proprio curioso di sapere quanto costa! I fucili di precisione mi affascinano molto

Questo fucile lo conosco grazie a Metal Gear Solid

Non penso comunque che ne avrò mai uno visto che il porto d'armi è una cosa che non mi interessa e non ho neanche la passione per questo sport
    mah, metti intorno ai 10.000 $ almeno... considera che ha 1km di raggio d'azione.... fai tu...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Non credo di essere quel fesso che ha avuto un incidente o come lo hai definito. Sono ancora molto lucido e avrei da raccontarti più di qualcosa a riguardo alle armi. Non voglio e non mi interessa nemmeno. Comunque io non sono stato offensivo nei tuoi confronti. Il modo con cui hai risposto fà trasperire che forse amcora una visitina psicofisica non ci starebbe male per avere ancora tale permesso. Questo è quanto ti dovevo.
    forse neanche tu hai letto tra le righe,ti sei autonominato fesso ,e se non sei il marino che strusciava le pedane prima di avere l'incidente ti chiedo scusa.
    riguardo alle armi credo che tu sia l'ultima persona che possa dirmi qualcosa,fai come me: se non conosco la materia sto zitto,poi se vuoi ti allego il mio certificato rilasciato dall'asl che attesta che posso permettermi questo ed altro.
    saluti e guarisci presto.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Ma quanto costa un fucile di precisione tipo PSG-01? Voi che avete il porto d'armi potreste comprarlo?
    sim hai deciso di fare il cecchino, non ce l'hai con me vero?

@Armageddon: eri in via Agucchi, vero? è vicino casa mia! però credo che a novembre mi iscrivo a Vergato! è più distante, ma prezzi più ragionevoli...
    quanto spendi?
    Ultima modifica di bastard inside; 26/09/2008 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    sim hai deciso di fare il cecchino, non ce l'hai con me vero?

quanto spendi?
    iscrivetevi a gennaio ,vi conviene, siccome è ad anno solare paghereste due volte,e non fate come quando andate in moto,usate la testa...................................................................................................................senno' si incazzano in questo forum
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima