Ciao a TUTTI!!
Stavo vedendo il sito della AJKO, hanno tantissimi modelli davvero per tutti i gusti.
Io qui a Roma ne ho visto qualcuno in giro ma sempre su sportive jap.
Qualcuno lo ha mai montato su speed?
Che ne pensate?
CIAO CIAO![]()
Ciao a TUTTI!!
Stavo vedendo il sito della AJKO, hanno tantissimi modelli davvero per tutti i gusti.
Io qui a Roma ne ho visto qualcuno in giro ma sempre su sportive jap.
Qualcuno lo ha mai montato su speed?
Che ne pensate?
CIAO CIAO![]()
Tipo questo secondo me starebbe una favola!
sembrano belli ma una speed non li ho mai visti

Sono ottimi e te li fanno anche a tuo piacimento. Il problema e' che costano come il sangue.
Ultima modifica di Filomao; 25/09/2008 alle 19:00
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

penso che gli scarichi ajko siano una figata, sia esteticamente che come prestazioni

bellissimi
spesso un rutto vale più di mille parole

Oltretutto anche se te li fanno su tue direttive te li fanno omologare come esemplare unico.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bellissimi, ne ho visti su delle motard e sono veramente una figata!!!

sembrano belli,ma non c'è una foto montati??
dalle foto sembra che te li devi trombare
hanno un sito qualcosa x contattarli???
mo cerco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO