Ultima modifica di Marco Manila; 29/09/2008 alle 11:55
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Moderatore in cachemire
Complimenti a tutti ragazze e ragazzi!!!!!

Grazie del pensiero Enry.... non avete idea di quanto vi ho pensato lunedì.... ci tenevo proprio.... ad ogni modo come hai scritto sarà per la prossima e già ora dico:
PRESENTE!!!!
Anche perchè tra poco, molto poco, si torna IN SELLA!!!!!
E stavolta è una 1050 Fusion White....
le manca ancora il tocco "Pettinari Style".... ci conto!!!
Il PETTIRAT è davvero un grande gruppo!!!!
Moderatore in cachemire
Triumphista Moderatore (Enzo)
ECCOMIIIIIII
Oh, zio bestia, son tornato ADESSO dalle vacanze...mannaggia alla chiavetta che non prendeva in mezzo ai monti bergamaschi!
Cmq spettacolo ragazzi SPETTACOLOOOO!
Non fosse per il MALEDETTO cavo della frizione che mi ha fatto perdere 4 E DICO QUATTRO turni con l'istruttore....
Grandi tutti, GRANDE PETTIRAT
CHE VE LO DICO A FARE!
PS: ferie finite, domani si ricomincia....sbattimento...dai venitemi a trovare domani sera che almeno mi passa un filino.....hahahahhaha
Eccomi qua! (Grazie Black Death per la presentazione)
Non posso fare altro che accodarmi ai complimenti per la bellissima giornata sapientemente organizzata dal Pettigroup (in particolare ad Enrico, che dopo tanti sbattimenti si è perso la cena, ma si è conquistato a gamba tesa il trofeo Armaduk 2008 presentandosi assiderato il mattino dopo).
Vorrei anche trasmettere un ringraziamento sentitissimo al mio 'Maestrino' (leggi Fabrizio Perrotti), grazie al quale sono riuscita a fare passi da gigante per correggere quel mio fastidioso problema di curve a destra (peccato non abbia foto degli ultimi turni che lo dimostrino!).
E poi un saluto ai miei compagni di viaggio (il Dott. Domenico e l'Avv. Francesco), di cena e di corso (i 3 Mattei, Gimmy, Marchino, fra gli altri).
Ora proverò ad inserire delle foto. In caso non ci riuscissi, cercherò la sezione del forum dedicata ai diversamente abili telematici...
Alla prossima!
Federica
p.s. Grandissimo Lele per le foto!
![]()
Ultima modifica di Black Death; 29/09/2008 alle 16:16 Motivo: SISTEMAZIONE FOTO

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>