... che ne dite di quelli montati sulla "Z" nera?!
Z-italia.com • Leggi argomento - GDA SPECCHIETTI ORION!!!!!!!!! [CHIUSO]
A me non sembrano affatto male, sono omologati e con circa 50-60 euro te li porti a casa!!![]()

... che ne dite di quelli montati sulla "Z" nera?!
Z-italia.com • Leggi argomento - GDA SPECCHIETTI ORION!!!!!!!!! [CHIUSO]
A me non sembrano affatto male, sono omologati e con circa 50-60 euro te li porti a casa!!![]()

Beh ,viste le foto ,vi faccio vedere i miei.. economici e ben fatti anche se ... coreani..

Mah, della Zeta nell'immagine preferisco lo scarico...Originariamente Scritto da SadShape
Gli specchi di madax sembrano quelli che avevo sull'FZ6, che pero' non si possono montare sulle altre (almeno non entrambi), perche' Yamaha ha le filettature diverse tra dx e sx...
Inoltre temo che cambiandoli non si veda piu' niente di quanto succede alle spalle
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
MMMMM non mi convincono nessuno dei due modelli....

Mi sapete gentilmente dire se il filetto degli specchietti della tigre è un M8 o un M10?!
Per me stan bene..... vedremo un pò....![]()
Il filetto che trovi sul braccetto vicino allo snodo del vetro è un passo inglese, 10 mm di diametro ma NON M10, se provi con una vite si avvita per un giro e se forzi lo rovini, poi devi ripassarlo con maschio o filiera per ripristinarlo
Un problema che ho riscontrato è che con le braccia copro la visuale posteriore, specie sul lato sx, e mi devo sporgere per vedere dietro, per questo vorrei interporre un distanziale maschio/femmina per spostare verso l'esterno gli specchi
Qualcuno ha lo stesso problema ? esistono questi accessori o esistono come ricambio stecche + lunghe ?
Grazie a tutti

Eccoli qua:
TRIUMPH TIGER MIRROR ARM EXTENDERS 60mm Black 1xPAIR
oppure anche qua:
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html
Ultima modifica di cip; 02/01/2009 alle 21:05
grazie 1000
per le mie esigenze quelli riportati qui sono quello che cercavo e non sono molto evidenti
TRIUMPH TIGER MIRROR ARM EXTENDERS 60mm Black 1xPAIR
Ultima modifica di Paolo Bitta; 02/01/2009 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica

Sono carini come design quelli della zeta...ma secondo me non fanno per la nostra moto..

ho montato quelli della "speed" sono uguali a quelli della "tiger",ma con con l'astina un paio di cm piu' lunga ,di quel tanto che basta a vedere oltre le spalle