Sono nuovo del forum....ho una daytona 675 e non potevo proprio fare a meno di iscrivermi:biggrin 3:....la moto è nuova nuova...pensate che è in rodaggio...non ho le foto ma la potete immaginare poichè è così come esce dalla fabbrica, nera lucida, del 2008....purtroppo la devo tenere depotenziata perchè sono piccolo
...cmq mi ci trovo molto bene, pensavo di avere molti più problemi passando da un rs 50 a una moto del genere, invece sono stato piacevolmente sorpreso....l'unica cosa a cui devo fare l'abitudine è il calore che emana
![]()

....ho una daytona 675 e non potevo proprio fare a meno di iscrivermi:biggrin 3:....la moto è nuova nuova...pensate che è in rodaggio...non ho le foto ma la potete immaginare poichè è così come esce dalla fabbrica, nera lucida, del 2008....purtroppo la devo tenere depotenziata perchè sono piccolo
...cmq mi ci trovo molto bene, pensavo di avere molti più problemi passando da un rs 50 a una moto del genere, invece sono stato piacevolmente sorpreso....l'unica cosa a cui devo fare l'abitudine è il calore che emana 

Benvenuto nel mondo delle moto