quanti km ci hai fatto?Originariamente Scritto da dedo970
quanti km ci hai fatto?Originariamente Scritto da dedo970

Io ho sentito che con le Diablo Corsa si fa circa 5000 Km, preferirei prendere le Diablo normali...almeno farò un pò più di Km, visto e considereato che questo mese tra moto e abbigliamento ho speso un capitale!!!![]()

Scusate, ma è normale che il cupolino posteriore, installato bene balli un po a dx e sx???
Io sono profano del mondo dei motori e delle moto, mi sto informando ora, sul pignone posteriore vedo depositata un pò di polvere di ferro, è la catena contro la corona? è normale??

Quanti chilometri ha la moto? se sei intorno ai 30.000 può essere che il rumore sia causato dall'usura di pignone/catena/corona. non sono un esperto ma mi è successa una roba simile sulla mia ex-moto.

la moto ha 17800 Km., gli farò fare una controllata dal gommista visto che devo cambiare i copertoni, magari è da tirare la catena.
Riguardo al cupolino posteriore qualcuno sa dirmi se è normale che balli un pò?? Specifico che è il modello quello alto.

se balla...allora non e' cupolino originale o forse avvitato male....vedi di controllare la staffa o le guarnizioni
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Benvenuto, io ho le Pirelli doablo normali e devo dire che sono eccezionali, a parte una scivolata senza preavviso sulle rampe dell'autostrada.