con 10.000euro? 5.000 biglietti per l'autobus!!!
con 10.000euro? 5.000 biglietti per l'autobus!!!

Non è diesel, ma consuma pochissimo e va come un dio. Se vieni quì da me ti porto in un posto ove ci sono tante, ma tante di queste macchine km0 naturalmente. La YUGO 45 è sicuramente la macchina che fa per te
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

mmmm..... contattami in mp.... ci sto pensando
per farmi un idea è bellissimo!
....ma ci sono troppe truffe!!!... tanti che si devono trasferire in inghilterra e devono vendere la propria auto a quattro soldi.... ecc...
ma in che mondo viviamo!!!
purtroppo non posso ancora raccontarti la mia storia..... altrimenti capiresti
diciamo che da quando mi è successo quell'incidente non è proprio tutto rose e fiori.....
Ultima modifica di Bellideapaolo; 26/09/2008 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
scherzi a parte, ti converrebbe davvero andare a vedere in qualche autosalone per un usato, anche con un pò di km, almeno hai la garanzia per 1 anno!!!

MITSUBISHI COLT GPL NUOVA....

una 156 station la trovi senza prob a quel prezzo e pure recente un'amico del 2003 con 110000 km l'ha presa l'anno scorso x 7000 circa il 19jtduna'ltro amico ha fatto un affare con un bmw 320 non ricordo l'anno cmq messo benissimo,ha dato la sua c3 valutata intorno agli 8000 e aggiuto 4000 quindi 12000€
poi c'è la focus,la megane,la skoda l'octavia station non è male,le trovi senza prob prendi il baratto come minimo è pieno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io credo che tu possa trovare vari mezzi a quel prezzo, tenuti anche bene e abbastanza recenti: certo, lascia stare le tedesche e le macchine di un certo livello, ma anche le altre sono valide.
Dai una occhiata qui, per farti una idea: AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove
![]()