Non è diesel, ma consuma pochissimo e va come un dio. Se vieni quì da me ti porto in un posto ove ci sono tante, ma tante di queste macchine km0 naturalmente. La YUGO 45 è sicuramente la macchina che fa per te
Non è diesel, ma consuma pochissimo e va come un dio. Se vieni quì da me ti porto in un posto ove ci sono tante, ma tante di queste macchine km0 naturalmente. La YUGO 45 è sicuramente la macchina che fa per te
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
scherzi a parte, ti converrebbe davvero andare a vedere in qualche autosalone per un usato, anche con un pò di km, almeno hai la garanzia per 1 anno!!!
MITSUBISHI COLT GPL NUOVA....
una 156 station la trovi senza prob a quel prezzo e pure recente un'amico del 2003 con 110000 km l'ha presa l'anno scorso x 7000 circa il 19jtduna'ltro amico ha fatto un affare con un bmw 320 non ricordo l'anno cmq messo benissimo,ha dato la sua c3 valutata intorno agli 8000 e aggiuto 4000 quindi 12000€
poi c'è la focus,la megane,la skoda l'octavia station non è male,le trovi senza prob prendi il baratto come minimo è pieno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io credo che tu possa trovare vari mezzi a quel prezzo, tenuti anche bene e abbastanza recenti: certo, lascia stare le tedesche e le macchine di un certo livello, ma anche le altre sono valide.
Dai una occhiata qui, per farti una idea: AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove
![]()
Ottima idea la passat, anche il modello che hai messo tu in foto e' troppo bella, 150cv, 4wd, interno pelle.....poca spesa tanta resa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non vale usare il mezzo pubblico per biechi scopi personali!!!![]()
mmmm..... contattami in mp.... ci sto pensando
per farmi un idea è bellissimo!
....ma ci sono troppe truffe!!!... tanti che si devono trasferire in inghilterra e devono vendere la propria auto a quattro soldi.... ecc...
ma in che mondo viviamo!!!
purtroppo non posso ancora raccontarti la mia storia..... altrimenti capiresti
diciamo che da quando mi è successo quell'incidente non è proprio tutto rose e fiori.....
Ultima modifica di Bellideapaolo; 26/09/2008 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
se ti interessa mia sorella sta vendendo la sua yaris 100 a benzina del 2005, contattami in mp se vuoii altri dettagli