Ragazzi un fine settimana tremendo per tutta la Polizia di Stato, sono morti tre colleghi, che indossano la mia stessa divisa. Non li ho mai conosciuti ma è come se lo fosse. E' un momento triste per tutti.
In uno STATO dove le LEGGI non funzionano,non c'è certezza della pena e i delinquenti continuano sulla loro strada indisturbati, nessuno che muove un dito, e nessuno che si ribella e se ci capita di farsi giustizia da soli veniamo puniti.
Non ho parole per descrivere quello che provo in questo momento, sono vicino alle famiglie dei colleghi, al loro dolore. Nessuno mai potrà restituire i ragazzi alle famiglie, rimarrà forte e vivo nelle loro menti il ricordo; ricordo di splendide stelle che veglieranno da lassù tutti i cari
Ancora una volta lo stato ha dimostrato come non tutela i suoi uomini, non fornendo mezzi,attrezzature idonee a svolgere il servizio, piuttosto pensa a ridurre i budget di spesa per il MINISTERO DELL'INTERNO, a favore di missioni internazionali che a NOI ITALIANI non portano nessuno BENEFICIO.
Sicuramente il pazzo di genova, troverà un avvocato bravo...lo farà riconoscere come insano di mente e questo dopo 1 o 2 anni al massimo sarà di nuovo in giro per le nostre strade a combinare chissà quale delitto. Mentre sottoterra c'è un ragazzo che non si muoverà mai più.
QUESTA ME LA CHIAMATE GIUSTIZIA?????? NO!!!!!!
RIBELLIAMOCI, CHIEDIAMO PIU' SICUREZZA, PIU' POLIZIOTTI PER STRADA E MENO GENTE CHE PORTA "PANZA E PRESENZA" MA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL LAVORO DI UN PROFESSIONISTA DELLA SICUREZZA COME GLI AGENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE.
ADDIO RAGAZZI, VEGLIATE DA LASSU' PER TUTTI NOI.