Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: hanno ucciso un poliziotto!!!

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    l'ho letta ora in rete, il mio pensiero va al collega morto, alla sua famiglia ed ai suoi colleghi che erano li con lui.

per quanto detto nei post, posso dire che questo tipo di lavoro comporta tali rischi, che quando esci di pattuglia ne sei consapevole e fai il massimo perché ciò non accada ma l'imprevisto in questo lavoro è sempre dietro l'angolo.

per il discorso modalità operative all'estero, posso dire che gli USA sono una caso "estremo", hanno una procedura standard, una prassi operativa, direi una "scaletta in cui ad ogni gradino corrisponde una risposta ed una sola, però anche li questo sistema come la storia ci ha mostrato ha portato a fatti assurdi.
    Anche in Europa le FF.PP. hanno "più fermezza" ma è anche il sistema "paese" (leggi, loro rispetto ed applicazione) ad essere più incisivo.

poi non aggiungo altro per rispetto del collega deceduto.
    difatti viste le scene di come agiscono i poliziotti usa, mi sono chiesto quale impatto avrebbe nell'opinione pubblica italiana un comportamento così.
    Per il resto non si può tornare indietro su quello che è successo, però mi chiedo a volte quale dottore lascia libero di circolare una persona non sana pericolosa per la società.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    purtroppo ho letto ora che ne sono morti altri due poliziotti nel casertano facendo un incidente stradake durante un inseguimento ad un auto scappata:

Temporeale - INSEGUIMENTO NEL CASERTANO, MORTI DUE POLIZIOTTI

condoglianze anche alle loro famiglie ed un abbraccio ai loro colleghi.
    Ultima modifica di bond972; 26/09/2008 alle 18:00
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    quotone.. condoglianze alla famiglia

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Uff, poi quando prende...inizia la scia! un pensiero a chi riscihia la vita ogni giorno per 1.200 € al mese!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    ogni volta che leggo una notizia del genere mi si ferma il cuore finchè non realizzo che non si tratta di mio padre...

condoglianze alla famiglia, e che la sua anima ora sia in un posto migliore libero da questi ESSERI IMMONDI.

RIP
    Three is meglio che two!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Quante famiglie distrutte...

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    purtroppo ho letto ora che ne sono morti altri due poliziotti nel casertano facendo un incidente stradake durante un inseguimento ad un auto scappata:
    Temporeale - INSEGUIMENTO NEL CASERTANO, MORTI DUE POLIZIOTTI

condoglianze anche alle loro famiglie ed un abbraccio ai loro colleghi.

Francesco e Gabriele prestavano servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, con sede a Torino.

Erano partiti per Caserta domenica scorsa, nell'ambito dell'operazione che ha portato nel casertano circa 500 uomini in più per i controlli tesi alla cattura del gruppo di fuoco autore della strage della scorsa settimana.

Come forse saprete, dei cinque presunti responsabili della strage, quattro sono stati arrestati, mentre è ancora latitante l'ultimo.

Questa mattina, quando quell'auto ha eluso il posto di controllo invertendo la marcia e dandosi alla fuga, trovandosi nel cuore della zona che ospita il ricercato, come tante altre volte si sono lanciati all'inseguimento... ma non potevano sapere che sarebbe stato per l'ultima volta.

Lo scorso Agosto avevamo lavorato assieme per due settimane a Verona, condividendo la stessa stanza, e ridendo di come ci impiegassero seppure momentaneamente in quella città veneta, ove a fronte della tanto sbadierata "emergenza criminalità" ci è parso di lavorare in un contesto civilissimo, ben diverso da quelli che ci avevano visti impegnati in altri tempi.

In passato Francesco e Gabriele avevano lavorato in Calabria, partecipando alla cattura di alcuni boss della 'ndrangheta, ed in Sardegna nel periodo degli ultimi sequestri; fecero parte del gruppo che trovò Silvia Melis.

Ora non ci sono più... mi sento come intontito, sembra così assurdo.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Francesco e Gabriele prestavano servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, con sede a Torino.

Erano partiti per Caserta domenica scorsa, nell'ambito dell'operazione che ha portato nel casertano circa 500 uomini in più per i controlli tesi alla cattura del gruppo di fuoco autore della strage della scorsa settimana.

Come forse saprete, dei cinque presunti responsabili della strage, quattro sono stati arrestati, mentre è ancora latitante l'ultimo.

Questa mattina, quando quell'auto ha eluso il posto di controllo invertendo la marcia e dandosi alla fuga, trovandosi nel cuore della zona che ospita il ricercato, come tante altre volte si sono lanciati all'inseguimento... ma non potevano sapere che sarebbe stato per l'ultima volta.

Lo scorso Agosto avevamo lavorato assieme per due settimane a Verona, condividendo la stessa stanza, e ridendo di come ci impiegassero seppure momentaneamente in quella città veneta, ove a fronte della tanto sbadierata "emergenza criminalità" ci è parso di lavorare in un contesto civilissimo, ben diverso da quelli che ci avevano visti impegnati in altri tempi.

In passato Francesco e Gabriele avevano lavorato in Calabria, partecipando alla cattura di alcuni boss della 'ndrangheta, ed in Sardegna nel periodo degli ultimi sequestri; fecero parte del gruppo che trovò Silvia Melis.

Ora non ci sono più... mi sento come intontito, sembra così assurdo.
    Forza e coraggio Notturno... La vita a volte è dura, forse troppo e ti sbatte in faccia ste cose... ma noi...dobbiamo continuare.
    Ti son vicino!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    io non ho parole
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Forza Notturno, come sempre andiamo avanti...anche con l'aiuto degli amici colleghi che non ci sono più, ma che comuqnue sono sempre presenti accanto a noi e dentro di noi.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima