Full Throttle - Wikipedia
Lucasdelirium : Full Throttle
Anyone remember???
Che mito!
Full Throttle - Wikipedia
Lucasdelirium : Full Throttle
Anyone remember???
Che mito!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
non so cosa sia.......I don't remember..
![]()
io giocavo a Loom e Monkey Island.......ah!!! che videogames!!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mesi e mesi di notti insonni per giocare a Monkey island !!!!!!!!!!!
ma full.... non lo ricordo ,mai giocato.
Daiii possibile che nessuno...
Full Throttle for PC - Full Throttle PC Game - Full Throttle Computer Game
e questo é anche meglio:
L'angolo della nostalgia: l'introduzione di Full Throttle
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
ho giocato a Day of Tentacle e Indiana Jones and the fate of Atlantis qlke tempo fà, ma qst nn ce l'ho!![]()
a Monkey island giocavo pure io!!!!!!!!!
bei ricordi....
Eh... adesso per giocarci bisogna installare l'engine SCUMM... l'acronimo di Script Creation Utility for Maniac Mansion (Utilità di creazione script per Maniac Mansion)
che sui sistemi operativi moderni non esiste più...