finalmente mi hanno trovato un buco domenica ci sono anche io ci vorra qualcuno no infondo al gruppo se tutti state davanti![]()
finalmente mi hanno trovato un buco domenica ci sono anche io ci vorra qualcuno no infondo al gruppo se tutti state davanti![]()
TCP Rider
eh si..... 98 cv... e 10700 rpm..... grassissima di passaggio e magrissima agli alti..ne dovrebbe fare 13000... cmq oggi c'è stata la svolta.... prende che è un piacere adesso!!! è solo un po grassa agli alti ma quando tutto andrà in pressione vedremo che succederà.... mi tocca portarmi dietro i getti zio lupo!!!
e cmq, prendetela calma misano, nn esagerate subito. Pochi giri e soprattutto i primi ad andatura nn kamikaze per imparare bene la pista.
NN ingarellatevi subito e cercate di capire prima di tutto come si comporta la moto e com'è la pista.
si raggiungono velocità elevate e i dritti nn sono mai belli...![]()
le curve + insidiose, il rio (sono 2 curve da fare tutte in una e l'ingresso e da fare alla morte) l'uscita della prima variante (occhio che c'è un dislivello e potrebbe partire dietro.) l'entrata del tramonto (non immediata nei primi giri) i carri in decelerazione (si arriva dalla 5a-6a per poi passare alla seconda all'ultima del carro.... il tutto con ginocchio giuuuuuuuu) la misano 2 (occhio che porta fuori (ritardatela il + possibile e se dovete rientrare ai box fatela piano e state interni alzando la manina) cmq per il resto è un bellissimo circuito!!!! ci divertiremo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Non vedo l'ora!!!!
grandissimoooooooooooooooooooooo!!!
Ultima modifica di Aerodik; 10/10/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
Come ad Adria, potrei venire a tifare Triumph anche a Misano.
Esco dall'ufficio all'una e all'una e mezza sono a Misano!
Mi aspettate per la pappaaaaaa???????![]()
Che bel gruppetto.....![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
io sono in crisi....
come predetto la morosa mi ha attaccato il virus intestinale!
oggi sto 1po meglio ma sono sotto sopra.. 1giorno e mezzo che nn mangio e bevo.. quindi anche per domenica nn saro in formissima purtroppo
è ho ancora la moto sottosopra da sistemare...
dal weekend spallato che si prospettava..![]()
Ultima modifica di Filomao; 11/10/2008 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.