Dai ragazzi un pò di fotine e video dai dai dai!!!!!
Dai ragazzi un pò di fotine e video dai dai dai!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Beh, le hormet cup saranno certamente state messe giu' a puntino!!! Dai ragazzi su, e' chiaro che volendo tutto si puo' fare pero' ogni moto ha il suo uso, e' inutile stare qui a parlare. E poi vogliamo mettere il discorso di girare senza la preoccupazione di andare per terra perche' quella e' l'unica moto che hai?
Ci avete mai pensato? Non e' poco, credetemi!
E poi: ci sono punti dove se non hai cavalli ti girano intorno e ci sono punti dove senza ciclistica a posto ti si inseriscono a velocita' doppie.
Poi ripeto, tutto si puo' fare....come giustamente avete detto voi poi il bello e' anche fare gruppo e divertirsi tutti insieme
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao a tutti, io non c'ero ma forse può interessarvi sapere che ho girato a Misano 2 volte quest'anno sia con la speed 1050 che con l'altra mia moto che è una ducati 1098.
i tempi sul giro, i miei, quindi da amatore ma paragonabili tra di loro, si differenziano di 9-10 secondi tra le due moto, con la ducati ovviamente più veloce della speed.
il mio amico, su kawa 600 uso pista, mi ha seguito sia con l'una che con l'altra ed è rimasto sorpreso del fatto che con la speed fossi veloce nella parte veloce e più lento di quanto si aspettasse nella parte guidata........
in effetti, anche se il curvone con la ducati lo facevo 20-25km più veloce, la diferenza grossa era tutta nel guidato, dove la speed è più lenta nei cambi di direzione, più lenta in accelerazione fuori dalle curve, meno "disponibile" a staccare forte prima della curva.
dal mio punto di vista, i tempi sul giro mi interessano poco, mi interessa divertirmi e con la speed, come ha detto Simonik, è davvero divertente e più "umano".
con il 1098 percepisco fin troppo chiaramente di essere io una pippa rispetto alla moto, mentre la speed ti sembra di spremerla quasi al massimo e poi, se ti metti dietro qualcuno, è tutta soddisfazione, mentre con la supersportiva sei quasi "obbligato" ad essere più veloce (e li magari fai delle ca@@ate)
concordo sul fatto che misano sia appena un gradino sotto il mugello in quanto a pelo sullo stomaco e punti difficili da interpretare........
anzi mi è venuta voglia di tornarci!!
Triumph power
UN PELOOOOOOOO
Io direi MUGELLO al primo posto assoluto e a breve distanza....sul secondo gradino del podio per pelo sullo stomaco IMOLA!!!
Misano è secondo me una passeggiata in allegria in confronto....
sarà che Misano mi sembra facile da interpretare e al Mugello mi son cagato sotto...boh!!!
Ohhhhhhhh al Mugello non sono mai sceso sotto la terza marcia!!!!!
ciao a tutti il 30 ottobre c'è l'ultima data con braghi a misano 190 euri tutto il giorno io sono andato anche oggi se c'è qualcuno che ci va fate sapere che ci faccio un pensierino anzi quasi sicuro che vado, avrei voluto tanto essere con voi ma lo saputo tardi non c'era più posto, ce la farò a correre con qualche triumph?
Interessante la giornata del 29....Andre ci organizziamo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cazzo e' mercoledi! Mi tocca abbandonare!![]()