Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 222

Discussione: TCP on Track 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano!

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
    commenti sul circuito?

Beh, se qualche esperienza ce l hai, direi che è il caso di provare, molto divertente il circuito, anche se non subito facile da interpretare! Basta fare le cose con calma, come poi ti stanno suggerendo il boss e compagnia bella... Se poi ti prende bene, a misano di gasss ce n è da dare fin che vuoi! Io con la speed mi son propio divertito, anche se sui rettilinei prendi delle belle tirate d orecchie da supersportive 600 x non parlare poi dei 1000... ma nel misto, curvoni veloci e in staccata mi son preso delle belle soddisfazioni! Cmq misano, promossa al 100%!!! Ah, in caso a novembre fosse bel tempo, il circuito organizza prove libere ogni weekend del mese, metodo a transponder, dalla serie sto tutto il giorno, giro quando mi pare e pago per quanto ho girato...
    Ultima modifica di conico; 13/10/2008 alle 13:58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    MITICO...sempre spettacolare, bella giornata, anche se massacrante in autostrada...con il sem...

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
    Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente.

Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.

Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
    Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose.

Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.

Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...
    Boss complimenti per le impressioni, credimi mi è sembrato di viverle sulla mia pelle solo leggendo! Ma piste per pulcini ne conoscete?

TCP Rider L'avatar di Rocco Pazzo Generico
    Moto
    Yamaha R1,T-Max500
    Gran bella giornata
    Mettiamo un po di foto

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Che meravigliaaaaaaa....

dai dai dai mettete un pò di fotooooooooooooo!!!!!

Valà DRED dov'eri!!!!! avevo detto a tutti che saresti venuto e tutti mi hanno chiesto dove fossiiiii....che fine hai fatto BIDONAROOOOOOOOOOOO

Qui il report della mia giornata invece....FUCK

Commento alla mia giornata...SFIGA NERA, sfida personale contro il fato avverso.....
    la sfiga si è accanita su di me tutto ieri ma io ho vinto alla fine, mai giornata + nera e faticosa:

Ritiro la moto dal meccanico che me l'ha tirata e controllata per la pista, gomme ok, sospensioni ok, olio ovunque ok, benzina ok...setting ok...bene via si parte.

Orario turni dalle 2 alle 6 p.m.
    Parto in anticipo alle 12:00 e così fanno anche gli amici del forum 14 in tutto che sono già a Misano con carrelli porta moto, attrezzature e pezzi di ricambio vari.
    Tra Rimini Nord e Rimini Sud il fattaccio....alla velocità di 190 km/h la moto in piena autostrada si spegne...il contagiri impazzisce...la moto non ne vuole + sapere... mi fermo a bordo autostrada e neanche in una piazzola.
    inizio il Valzer delle telefonate, meccanico, amici, elettricisti (ache se ci vorrebbe un elettrauto)
    Niente tutti dicono batteria andata...la moto non da + segni di vita!!!!!
    Un amico EIKON SUPER EIKON da Misano mi viene a prendere in autostrada alle 13:15!!!!
    io seduto sul guard rail per 1 ora abbondante...
    aRRIVIAMO IN PISTA alle 13:50...corro a registrami faccio tutto...corro di nuovo...inizio a smontare la moto...tutti si preparano ed entrano a correre...ok calma calma ho tutto il tempo vediamo se è la batteria!!!!

Aero mi presta la batteria..noto che c'è un relè staccato smonto tutto, rimetto tutto a posto ma sto cazzo di mono posteriore è difficile da smontare e rimontare...mai + ora rimetto la moto biposto!!!!!!!!!

Come meccanico faccio CAGARE e per fortuna c'era GRISO mio angelo custode che mi aiuta ll'inverosimile....che tesoroooooooo....(mi piacciono le donne!!!!! non pensate male)

finisco dopo 30 minuti e la moto parte !!!!!! BINGOOOOOOOO urlo e ora spacco il culo a tutti!!!!! sono già le 15
    Entro in pista con gli altri carico a balestra....faccio il giro di ricognizione, scaldo le gomme e bam ora ci tiro...passo il rettilineo faccio 2 curve a 140 km/h e ....BAM...la moto in piena curva si spegne....ma ZIO CANEEEEEEEEE ..parcheggio nel prato rischiando di cadere e attendo che il furgone di soccorso mi venga a prendere.Mi carica e mi tengo abbracciato al fianco dello stesso seduto sulla moto...instabile in maniera scandalosa.
    mi riporta in sede e rismonto tutto con le facce degli amici che mi guardano come dire...puret!!!!

perdo altri 20 minuti così..cazzo si era staccato ancora quel relè di merda....allora risistemo tutto trovo un modo per fissare la batteria che sbatteva contro e lo toglieva, richiudo tutto e.....la moto non parte è morta!!!!!

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    e ora???
    Rismonto tutta la moto, ed era un cavo di merda che si era allentatoo!!!!Richiudo tutto ora parte e incazzato come una pantera rientro....giro di riscaldamento, ok, giro veloce, ok, prendo confidenzaaaaaaaa vado in bagarre con altri faccio 2 numeri e al 4to giro.....cazzo la pedana sinistra si stava smontando sotto di me per le vibrazioni

...
    non ci credo..esco di nuovo sul + bello....spengo tutto e smonto tutta la pedana stringo tutto a bestia e dopo altri 20 mminuti rientro...Dio che fatica ero sfinito a smontare e rimontare...vestito con la tuta di pelle...
    Entro con gli altri...giro di riscaldamento...giro lento...e al terzo si va...maaaaaaaa vaffanculooooooooooooo ancora la pedana inizia a mollarmi sul curvone ai 200 km/H...alzo il braccio impreco e rientro a i box....

Non ci credo...non ci credo....
    Rismonto la pedana ristringo tutto e ci riprovo....sono le 5 ormai e non mi sono goduto un cazzo questa giornata...entro
    ci tiro subito e me ne frego delle gomme fredde 1 giro e eeeeeeeee
    Bandiera rossa...significa caduto in pista...e ci fanno uscire..va vaffanculo...la pedana però tiene..aspetto nei box fino alle 5.30. p.m. riaprono la pista e si riparte...questa volta sto dentro fino alle 6, la moto entra in riserva ma me ne frego e percorro ancora altri 4 giri...avevo deciso di finire la benzina e non uscire fino a quando non si fosse spenta la moto per quanto ero incazzato...ora che giro col cazzo mi fermi i son detto...tanto mi avrebbero caricato sul furgone!!!!

ma tiene...bandiera a scacchi...gran lotta con MOTO + potenti..finalmente mi sono divertito!!!!

Morale:
    Siamo noi che ci costruiamo il nostro destino con le decisioni che prendiamo e la determinazione che si ha dentro...se poi c'è qualche amico generoso tipo EIKON E AERO riesce + facile....
    Non mollare mai!!!!! ecco il segreto...

Ah dimenticavo...visto che il problema non era la batteria alla fine ho rismontato mezza moto..ho rimesso la mia batteria e ho riconsegnato l'altra al proprietario super AEROOOOOOO... e rimontato il tutto...

Da oggi chiamatemi BRUGOLA (chiave usata per smontare la mia moto)

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    GIORNATA FANTASTICA !!!
    CHE CULO , una pista accussi' bedda a due passi da casa ......XO' x andar forte ( IN QUALCHE PUNTO) ci vuole il PELO !!.
    ottima esperienza .
    x simonik : x me aiutare un amico e' un piacere,piuttosto complimenti x la tua sicurezza e velocita'.
    grazie all'ADRY75 x le foto e la sua sempre immancabile simpatia ,ROCCO x la sua cultura in fatto di fusibili.....hehehehehee .
    GRANDE GRISU per esserti fatto 3 ore di viaggio x venirci a trovare.
    ALLA PROSSIMA.

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    bhe sono stato 2 volte a varano e 1 ad adria,ma sicuramente questa è un'altra categoria di pista ...ci dormirò su un pò di notti xchè se non si va a misano il 30 mi sa che la pista riapre ad anno nuovo xchè poi inizierà a fare freschino a mio parere e i circuiti amici sembra nn abbian + turni
    misano organizza giornate con trasponder anche a novembre.

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Bellissime foto, grandi tutti, nessuno escluso !!!
    I "TCP on Track" sono una splendida occasione per divertirsi in moto e passare una bella giornata assieme...
    Allora forza "siori e siore" via con proposte per la prossima data!

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    allora ragazzi la pizza come e' andata era buona o la prox volta che ci vediamo mi chiedete i soldi indietro? Cmq si potrebbe organizzare un'altra giornata a misano quando organizza il circuito si ritira il trasponder e si paga i minuti che si gira senza pericolo di buttare i soldi se piove visto che andiamo verso il .

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Adri66 Visualizza Messaggio
    Bellissime foto, grandi tutti, nessuno escluso !!!
    I "TCP on Track" sono una splendida occasione per divertirsi in moto e passare una bella giornata assieme...
    Allora forza "siori e siore" via con proposte per la prossima data!
    Citazione Originariamente Scritto da andrew73 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi la pizza come e' andata era buona o la prox volta che ci vediamo mi chiedete i soldi indietro? Cmq si potrebbe organizzare un'altra giornata a misano quando organizza il circuito si ritira il trasponder e si paga i minuti che si gira senza pericolo di buttare i soldi se piove visto che andiamo verso il .
    La prossima volta che vedro' Misano il mio culo sara' sopra un gixxer 750, mi sono rotto il cazzo di fare la banderuola ai 200 al curvone attaccato al manubrio alla speraindio!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima