L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dai che magari riesci a venire...
Aggiustamento di quella porcheria che c'e' al posto del mono posteriore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi divertitevi...io a sto giro devo star fermo perché non c'ho li soldi...a meno che non inizi a dare via il cu...
ma... la c1 per fortuna a diffetrenza tua la conosco poco.... io ricordo solo la partecipazione alla coppa Uefa nel 1976 -77, e tantissimi campionati in serie A... ho visto giocare a Cesena Maradona, Platini, Zico, Baggio, comunque faccio il bravo va...
Scusate l'ot...![]()
allora vi prudono i polsi??
il kawone è partito...le gomme sbk sono arrivate.... adesso mi manca solo qualche aggiustatina qua e la ed il gioco è fatto!!!
cmq nn vedo l'ora!!!!![]()
Polsi ardenti!!! Moto gia' a montare le "giuste gomme" e db sullo scarico....spurgatina veloce alla pompa, un filo d'olio di rabbocco e pronti via....fanculo le sospensioni...tanto non cambia molto, sono sempre il solito fermone!!!