Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 222

Discussione: TCP on Track 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano!

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    io invece dico

UN GRAZIE INFINITO AD EIKON una gran persona davvero!!!!!
    senz ail quale non sarei mai potuto arrivare e girare...

GRAZIE DI CUORE 6 una gran persona!!!!

Grazie anche ad Aero che mi ha prestato la batteria per tentare a rivitalizzare una Speed che faceva davvero l'antipatica....
    grazie Aero grazie tante...

Che dire.. alla prossima...
    La nostra speed invece se la può giocare con i 600 ma minimo bisogna mettere scarico completo, alleggerirla al massimo e centralina...allora qualcosa può dire...non dimenticate la speed cup!!!!
    Oh cancello.... la moto te l'ho sabotata io.... prezzolato profumatamente da Adri.....
    Non sopportava di essere sverniciato....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    dai ragazzi l'importante e' divertirsi poi quando si sta tutti insieme e' ancora meglio l'unico problema della pista e' che se si prende l'adrenalina non riesci a stare lontano e cosi compri la moto che ci vuole. ciao ragazzi bellissima giornata l'unica pecca era il vento forte che c'era alla staccata della quercia e al curvone veloce

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Oh cancello.... la moto te l'ho sabotata io.... prezzolato profumatamente da Adri.....
    Non sopportava di essere sverniciato....
    Sverniciato?
    Io Simo l'ho visto sempre ai box, indaffarato con l'impianto elettrico oppure a avvitare la pedana della moto...

Anzi mi spiace ma non ci siamo mai neppure beccati un attimo (forse perchè lui andava come un razzo?)

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
    commenti sul circuito?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Commenti sul circuito? Magnifico e' dir poco!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Grandi ragazzi...io purtroppo per mancanza di fondi non son potuto unirmi alla pubblica sverginazione pistaiola...ma spero di non mancare alla prossima occasione!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    sarei tentato di andarci il 30 con braghi...
    commenti sul circuito?
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Commenti sul circuito? Magnifico e' dir poco!
    Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
    Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente.

Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.

Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
    Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose.

Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.

Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    CHE INVIDIA RAGAZZI.........!!!!!!

GRANDI!!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Wallace, sarebbe la tua prima esperienza in pista? Scusa se te lo chiedo ma non me lo ricordo.
    Se è la prima volta non so, io Eikon, Adri e gli altri che non ci avevano mai girato prima ma con un pò di esperienza di pistate in altri circuiti siamo rimasti abbastanza scossi durante i primi due turni: la pista in vari tratti è molto, molto, molto veloce e non adatta a una naked e ci si trova in mezzo ai razzomissili carenati che ti passano a destra e a sinistra. Ok, questo succede anche in altre piste se non si è veloci, ma qui a misano si ha la sensazione che non sia la propria guida a non essere abbastanza veloce, ma che proprio il circuito sia al di sopra delle capacità proprie e della moto. Perlomeno è quello che ho provato io. Alla fine del secondo turno ero infatti deluso, avrei smesso di girare tanto pensavo di aver sbagliato pista, mi sentivo davvero impedito e impotente.

Con il passare dei giri poi il feeling con la velocità è cresciuto, e via via che passava il tempo prendevo confidenza con i vari tratti della pista: da metà a fine giornata poi mi sono proprio divertito buttandomi a manetta nelle curve dopo al rettilineo (variante parco, rio, seconda del rio, quercia) e al tramonto.

Il Curvone (scritto con la C maiuscola, lo merita) però non l' ho mai digerito: credo che sia per un mio limite mentale, fare curve sopra i 180 non è roba per me, o forse ci vorrebbe una moto più stabile, dotata di carena, chissà.
    Le curve dopo invece mi piacevano molto: molto tecniche (si arriva in staccata parzialmente piegati) e ampie sono molto gustose.

Insomma, questa Misano mi è piaciuta davvero da matti, curvone a parte, ma capisco benissimo che quello che per me è un neo per il 90% degli altri piloti è il pezzo più bello.

Non so quindi se consigliarti o meno il circuito, dipende da come sei fatto: se la velocità non ti spaventa e al contrario ti riempie di adrenalina è la pista per te. In caso contrario preparati a stringere le chiappe ogni volta che vedi quel curvone...
    Ho paura che non sia il circuito per Uollas perché è abituato ad allargarle le chiappe...non a stringerle...a meno che il cliente glielo chieda...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    bhe sono stato 2 volte a varano e 1 ad adria,ma sicuramente questa è un'altra categoria di pista ...ci dormirò su un pò di notti xchè se non si va a misano il 30 mi sa che la pista riapre ad anno nuovo xchè poi inizierà a fare freschino a mio parere e i circuiti amici sembra nn abbian + turni
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima