L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io verrei, l'unica cosa che è la prima volta e onestamente me la faccio un pò sotto, ci sarebbe qualcuno intenzionato a farmi da apripista per 3 o 4 giri per capire un pò come mi devo comportare, sapete, ho paura di ritrovarmi con qualcuno che mi piomba sulle spalle
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ti preoccupare, una volta che sarai salito sulla giostra vedrai che non vorrai piu' scendere.
Niente...che peccato contattato Apollo team è a Franciacorta
(tra l'altro ieri era il compleanno di Apollo il Babbaro)..
Ultima modifica di black panther; 29/09/2008 alle 10:01