eh si..... 98 cv... e 10700 rpm..... grassissima di passaggio e magrissima agli alti..ne dovrebbe fare 13000... cmq oggi c'è stata la svolta.... prende che è un piacere adesso!!! è solo un po grassa agli alti ma quando tutto andrà in pressione vedremo che succederà.... mi tocca portarmi dietro i getti zio lupo!!!
e cmq, prendetela calma misano, nn esagerate subito. Pochi giri e soprattutto i primi ad andatura nn kamikaze per imparare bene la pista.
NN ingarellatevi subito e cercate di capire prima di tutto come si comporta la moto e com'è la pista.
si raggiungono velocità elevate e i dritti nn sono mai belli...![]()
le curve + insidiose, il rio (sono 2 curve da fare tutte in una e l'ingresso e da fare alla morte) l'uscita della prima variante (occhio che c'è un dislivello e potrebbe partire dietro.) l'entrata del tramonto (non immediata nei primi giri) i carri in decelerazione (si arriva dalla 5a-6a per poi passare alla seconda all'ultima del carro.... il tutto con ginocchio giuuuuuuuu) la misano 2 (occhio che porta fuori (ritardatela il + possibile e se dovete rientrare ai box fatela piano e state interni alzando la manina) cmq per il resto è un bellissimo circuito!!!! ci divertiremo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Non vedo l'ora!!!!
grandissimoooooooooooooooooooooo!!!