Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
Alla fine dipende sempre tutto dal polso DESTRO, dita della mano DESTRA in frenata e angolo di piega......e velocità di percorrenza

La moto conta molto sul curvone, rettilinei e basta...credo che il miglior compromesso rimanga il 600 o 750 per leggerezza, agilità e potenza...

la nostra soffre molto la potenza delle altre, però vi garantisco che nelle curve anche con la nostra i primi tre fattori fanno la differenza e non la cavalleria....

e c'è + gusto superare persone che hanno arsenali da combattimento con una motina di serie e targata

Io ho guidato un k4 1000 a Misano per provare e non mi sono trovato a mio agio abituato alla Speed e mi cagavo anche sotto a dire il vero, ma vi garantisco che è tutto un altro mondo...credevo di essere fermo e invece...vento = 0, stabilità 100%, piega da solo... ma a me piace sentire che la mia speed si imbizzarrisce sotto le chiappe amata speed

Ho conosciuto un ragazzo 1 anno fa che vinceva sempre tutte le gare Rehm...con un k3 1000 suzuki girava in 1:42....
Questo insegna qual'è il vero limite...
be sicuramente e sempre la testa il polso destro che fa la differenza ma secondo me il solo fatto di avere una moto solo pista aiuta molto xche in caso di scivolata non devi fare un mutuo x rimetterla a posto e poi come seconda cosa se guardi la gara della hornet cup domenica scorsa il giro veloce e' stato 1.49.518 lascia stare che sono tutte preparate a puntino non e' male.e poi l'importante quando si e' in gruppo come eravamo noi domenica e' divertirsi e dire un po di cazzate no?